L'odio ancestrale era l'unica cosa che potesse fare temere ma non è mai stato manifestato dal lord mignatta...
roose bolton che manifesta qualcosa è un parola grossa.
Infatti nessuno la usa
L'odio ancestrale era l'unica cosa che potesse fare temere ma non è mai stato manifestato dal lord mignatta...
l'hai detto tu....
Io parlo dell'odio che la casata bolton prova nei confronti di quella stark,Roose non ha mai lasciato trapelare niente,figurarsi questo,e forse perchè non ha mai pensato di poter fare quel che ha fatto prima di farlo
la religione del nord è quasi come lo scintoismo e tra le caratteristiche dello scintoismo c'è il culto degli antenati, quindi bolton ha preso 2 piccioni con una fava : si prende il nord e rende onore alla tradizione di forte terrore.
Sapete che farei? Prenderei una bella corda x legare il lord Feh a Cersei poi li butterei insieme
Oppure si possono buttare insieme ma separati in modo da fare scommesse su quello che per primo toccherà terra
Arrivato alla fine del Portale delle Tenebre dico Bolton...è quello ke mi sta più sulle balle......
Ditocorto ora come ora,mai!!E' un grande!!!
Saluti
spoiler: Il portale delle tenebre
personalmente non butterei mai giù Ditocorto, che ha il merito di aver tolto di mezzo Lysa, uno dei personaggi più odiosi di tutta la saga, per non parlare del giullare Marillion (a nessuno ricorda niente questo nome?). Piuttosto mi orienterei su Janos Slynt, che è tanto insignificante da risultare fastidioso.
Ho votato lord frey per la sua innata capacità a non portare rancore (anche se un pò aveva ragione, ma è stato troppo str***o)
Cersei Lannister, legata una corda chiodata al cadavere di lord Tywin e mentre la butto inavvertitamente urto anche Lord Bolton e - mentre cade pure lui - mi guardo intorno con l'aria da <<sono stato io a fare questo?>> (Stevie Harker docet )
Aye, Andrea
il tenero peluche Gregor
Feh Feh.
Tutti gli altri (Clegane a parte) hanno almeno delle motivazioni serie per fare quello che fanno...the Late Lord Frey solo il rancore...
DITOCORTO FLY
E' stata una dura scelta, ma alla fine ha vinto luiiiiiiii !!!!!!!!!
VOOOLA mio lord FEH FEH ! VOOLA giù con Lysa VOOLA!
MORTE AI FREY !!!!!!!!!!!!!!!!!!
tanto....
SPOILER
Il cagnaccio con la rogna stà schiattando in modo moolto doloroso grazie al sacrificio del nostro eroico Martell (sarai sempre nei nostri cuori !! )