Ho votato Melisandre nn la sopporto! Solo dopo ho visto che c'era anke Frey!!!!ARGGGGGGGGG
troppo facile votare per il Frey
Ma cadere da una torre significherebbe, per uno come lui, essere troppo buoni.
Io credo che Martin farà in modo che qualcuno (o qualcosa) sterminerà l'intera sua famiglia davanti ai suoi occhi e poi morirà di crepacuore... non so perché ma sono certo che farà una cosa del genere.
Io la sempre "inteligente" (si fa per dire...) Cat! La odio!
CATELYN!!!
fastidio,fastidio,fastidio,solo fastidio nel leggere i suoi capitoli
ho votato per "FEH! FEH!"
Ho votato per il codardissimo, astutissimo, bastardisimo e odiosissimo Ditocorto,
se lo merita proprio!
Devo dire che il Lord Frey mi ha tentato ma alla fine nn gli rimangono più di due anni di vita!
Ciao
Lord Frey ne ha fatte abbastanza e oltretutto ha lasciato il mondo pieno di figli, naturali o bastardi, tutti in un modo o nell'altro simili a lui... per Robb e per il Nord, l'inverno arriverà anche per lui, lo aspetta un inferno di ghiaccio!
Ho votato per la cara Melisandre... anche se ero quasi deciso per Lord Feh. (è incredibile, ce l'ho ancora con lui...)
Ditocorto no!!!! Ditocorto è il miglior approfittatore del secolo!
Ahahahahahahahahahahahhaahah! Non ci avevo pensato!
Io ho il senzapalle! Le persone come lui sono le più pericolose.
Senza dubbio GREGOR CLEGANE! Mi sta troppo ... .....!
Certo ke anke il Frey e Melisandre fanno la loro bella concorrenza...
Io ho votato il mai rancoroso lord Frey...cosí vediamo se con i suoi ''Feh!!'' riuscirá a rompere le balle a qualcun'altro...
Tywin!
SPOILER
Il piu grande nemico del Nord! Il più astuto, forte, temibile... non male come colpo!
FINE SPOILER
SPOILER
È morto, ma un'ulteriore morte non gli farebbe male.. Joffrey u.u
roose bolton, ma la scelta è stata dura.....
Ho votato Lord Frey, perchè per un'offesa al suo ORGOGLIO, ha tradito e ucciso il suo re, i suoi alleati e i suoi ospiti.
E' una persona senza principi morali e capace di tutto per soddisfare la propria meschinità, un essere abbietto e immorale.
Certo che anche Ditocorto e Cersei si meriterebbero di essere buttati giù dalla torre.... è stata una scelta difficile!