Maestro luwin o rodrik cassel ,quando discuto sul matrimonio tra ramsey e quella lady vedova con il simbolo dell alce
Mmmm.... Allora provo con Lady Dustin che parla con Theon del matrimonio di Ramsay con Donella hornwood.
Maestro Luwin
Rodrik aveva riportato il particolare macabro della povera donna morta di fame che aveva la bocca sporca di sangue per aver mangiato le proprie dita ...
Tocca a te adesso
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
<è stato un grande cavaliere> intervenne ***
<aveva una grande spada> ribatte ***
<e un grande cuore>
Provo.
Arstan barbabianca racconta a Dany di suo fratello Rhaegar durante il viaggio in nave, quello che si mette in mezzo dovrebbe essere Jorah gelosone Mormont.
Secondo me invece parla di ser Arthur Dayne: c'è solo un grande e leggendario cavaliere con una grande e famosa spada. Chi potrebbe averla detta, non lo so. Forse un suo parente, dato la cosa sul gran cuore. Gerold Dayne sicuramente no. Forse Ned Dayne e Arya Stark? Non mi viene in mente nessun altro: non credo fosse Ned e nemmeno Jaime Lannister.
Jason sei sulla buona strada,si parla proprio di lui,ma non parlano ned e arya
Indizio, Il dialogo si svolge a sud del continente occidentale e non a essos
Dovrebbero essere Myrcella (quella del grande cavaliere) e Gerold Dayne (quello della grande spada).
Stella nera e giusto, però l altra non è Mrycella
Arianne?
No
Come sempre, quando devo scegliere tra due opzioni, scelgo sempre quella sbagliata.
Ok, Gerold Dayne è uno. Però chi poteva dire allora che aveva un grande cuore? Escludo Myrcella. Non è Arianne. Allora uno che ha come modello Arthur Dayne. E c'è sola una guardia reale a Dorne o comunque un cavaliere coinvolto nel complotto: ser Arys Oakheart.
Esatto,si tratta di ser Arys e stella nera ,tocca a te
"Tu sei ben più di un giocoliere, amico mio. Sei un autentico stregone. Tutto quello che ti chiedo è di continuare a eseguire trucchi magici per un altro po' di tempo."
A voi
Illyrio a Varys, in uno dei passaggi segreti della fortezza rossa. È Arya che ascolta questa conversazione.