Shae a Tyrion su Varys xD
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Giusto :)
Se entro domani Krafl non mette la sua frase, ci penserò io.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ripartiamo
«Ci serve anche un prestito. Quanto basta per rifornirci di vettovaglie fino a primavera. Un prestito per comprare del cibo e per pagare le navi che lo trasporteranno.»
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Jon con il braavisiano?
Yes lui! A te
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Ecco la nuova frase:
La mia voracità è rivolta a un diverso frutto....forse non altrettanto dolce e succoso,ma che pure è la appeso maturo e indifeso.
Balon Greyjoy a suo figlio Theon Greyjoy
Beccato subito a te
Ecco la frase:
<<Che cosa ne sai tu della paura? La paura viene con l’inverno>>
dovrebbe essere la vecchia Nan quando Bran le chiede di raccontarle una storia paurosa...
dovrebbe essere la vecchia Nan quando Bran le chiede di raccontarle una storia paurosa...
abbiamo un vincitore
<< nessuno è mai tornato dalla Barriera >>
Tyrion?
No