È una prostituta di Bravoos che ha fatto amicizia con Arya/Cat, che parla di una sua "collega", ma non ne ricordo il nome e sono troppo pigro per prendete AFFC e andare a controllare xD
È una prostituta di Bravoos che ha fatto amicizia con Arya/Cat, che parla di una sua "collega", ma non ne ricordo il nome e sono troppo pigro per prendete AFFC e andare a controllare xD
E' giusto, ma voglio almeno il nome della donna a cui si riferisce la frase :)
Comunque dovrebbe essere Yna che parla della Moglie del Marinaio.
E' giusto, ma voglio almeno il nome della donna a cui si riferisce la frase :)È una prostituta di Bravoos che ha fatto amicizia con Arya/Cat, che parla di una sua "collega", ma non ne ricordo il nome e sono troppo pigro per prendete AFFC e andare a controllare xD
Perfetto, a te
Ne faccio una facile facile:
" This is Stannis Baratheon. The man will fight to the bitter end and then some." Chi parla?
P.S. La metto in inglese perché non sono a casa e non la trovo in italiano sul web.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Aemon?
No
Maestro Cressen?
No
Davos?
Tywin a Pycelle durante un concilio ristretto?
Esatto!Tywin a Pycelle durante un concilio ristretto?
Ecco la frase:
<< X mi ha fatto mettere un cappuccio. Non ho visto nulla, tranne che... a un certo punto ho dato uno sguardo al pavimento da sotto il cappuccio. Era tutto a piastrelle piccole, hai presente quelle che fanno un disegno? >>.
Jaime a Tyrion e X è Varys?
Jaime a Tyrion e X è Varys?
Ci sei quasi, solo Jaime è sbagliato..