Ecco qui :)" Per un momento, X si ritrovò senza argomenti. «Il ragazzo... il bambino sarebbe un bastardo.»
«Cioè i bastardi sono più deboli degli altri bambini? o più malaticci, più incapaci?» "Ditemi chi sono i due che parlano e in relazione di cosa, non è per niente difficile temo xD
Tormund che assilla Jon per spassarsela con Ygritte
ahahahah ma noooo hai già indovinato " /> bene, a te la parola!
A me non sarebbe venuta in mente...devo rileggere!Tormund che assilla Jon per spassarsela con Ygritte
ahahahah ma noooo hai già indovinato
" /> bene, a te la parola!
A me non sarebbe venuta in mente...devo rileggere!Tormund che assilla Jon per spassarsela con Ygritte
Ahahahah si,ma perchè lo sto rileggendo,e vi dirò la rilettera è avvincente quasi quanto la prima volta.Ora sono a lavoro,come torno a casa posto la mia frase
Eccomi:
X indico' un decrepito torrione,nero contro l'opprimente cielo grigio,con le onde che andavano a infrangersi contro le rocce ai suoi piedi.
"Allegro non trovi?Temo non ci sia un approdo sicuro qui.Andremo a terra in barca."
"Qui?"Y non aveva alcuna intenzione di sbarcare in quel punto.
Ditocorto e Sansa quando arrivano alle Dita?
Perfetto,a te!!
Mi pare che il primo sia Jon e quindi direi Jon ed Edd l'Addolorato quando gli arrivano le lettere dopo l'acclamazione a Lord Comandante.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
No.
Secondo me è Theron che parla.....ma non mi viene altro
no. piccolo aiutino: entrambi gli interlocutori ci hanno lasciato (sono morti).
Cat a uno dei figli di manderly ?
Cat e Ned?