Direi Tyrion a Illiryo, nella magione del formaggiere.
Discorrono sui metodi pro suicidio preferiti, del nostro nano preferito
?
Bravissimo! A te
Danke
<<Ser NOME>>
ripetè il turpe individuo, assaporando il suono di quelle parole.
<<Quanto orgogliosa sarebbe la mia cara moglie nell'udirlo. Lo sarebbe........se solo non le avessi tagliato la gola>> sospirò.
Se sapete indovinare il NOME, siete dei draghi, altrimenti va bene conoscere il pov, l'ambientazione, la scena (si tratta di uno dei capitoli più importanti del libro)
Credo che a parlare sia quella bella persona di Victarion...ma non riesco a inquadrare il resto " />
mmm mi viene da pensare più a qualche uomo di Victarion forse dopo che hanno preso le isole scudo?
Mh, credo che Ser NOME sia quel tipo dei Tyrell che avvelena Victarion... O meglio, che lo ferisce con la spada alla mano e poi il caro Vic si infetta... Il nome di quel tizio boh, chi lo sa!
il POV è quello di Jaime. Non ricordo il nome del "ser", però dovrebbe essere uno degli uomini di Vargo... Jaime credo stia cercando di convincerlo a non stuprare Brienne...?
Perfetto Brezza a te. Il nome è quello di Ser Urswyck (sperando si scriva così)
" />
Non lo avrei mai ricordato quel nome " />
oook ecco la prossima frase. solite richieste.
"C'è un'umidità che sembra di essere nella fregna di una vergine, e non è ancora mezzogiorno. Odio questa città"
oberyn?
oberyn?
No, non è lui
Tyrion a Papero?
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
Tyrion a Papero?
neanche loro
Aggiungo un pezzo alla frase, vediamo se aiuta...
«Sarei pronto a vendere mia madre per un soffio di brezza» disse Z mentre passavano tra la folla sul molo. «C'è un'umidità che sembra di essere nella fregna di una vergine, e non è ancora mezzogiorno. Odio questa città.»
Forse siamo a Braavos...magari Dareon?
Il compagno di Quentyn (non ricordo se Yronwood o l'altro) a Meeren...