Il personaggio che pronuncia la frase non è un pov?
No, non si tratta di un POV. Prima comunque ho dato un discreto indizio risponendo al tuo precedente messaggio...
ser jorah su plumm?(il capo dei secondi figli)
No, non c'entrano.
Reznak mo Reznak o il Testarasata su Ben Plumm quando diserta?
No, nessuno di loro.
La frase riguarda ben Plumm, quando diserta da Daenerys, mi pare...Verme Grigio a Rakharo?
No, non riguarda nessuno di questi personaggi. Diciamo che non è riferita alla diserzione o al cambiare bandiera a seconda delle circostanze, ma ad una vera e propria fuga avvenuta durante un evento ben preciso...
Qualcuno nella Golden Company?
Qualcuno nella Golden Company?
No, nessuno di loro. restate a Meereen.
Qualcuno della crew di Quentyn? Le sto provando tutte lol
Riguarda Hizdahr?
Qualcuno della crew di Quentyn? Le sto provando tutte lol
Siiiii!!! " /> " /> Prova a sviluppare un po' il concetto, Quentyn in quel momento è già morto... i nomi sono secondari, mi piacerebbe sapere di che cosa stanno parlando...
Riguarda Hizdahr?
No, non c'entra nulla.
Gerris a Barristan riguardo la Compagnia del Vento?
Ser Barristan che dice a Gerris e Yronwood di convincere la compagnia del vento ad unirsi con loro per la battaglia di Meereen?
Gerris a Barristan riguardo la Compagnia del Vento?
Non è Gerris a parlare ma il suo compagno, Barristan è presente e concorda con quel giudizio... c'entrano gli uomini della compagnia del Vento... pensa un attimo a cosa hanno tentato di fare a Meereen i tre dorniani assieme ad alcuni dei mercenari della Compagnia del Vento, si erano imbarcati in una certa impresa... " />
Ser Barristan che dice a Gerris e Yronwood di convincere la compagnia del vento ad unirsi con loro per la battaglia di Meereen?
No.
Quindi Yronwood riguardo l'impresa di prendere i draghi di Daenerys in cambio di Pentos?
Quindi Yronwood riguardo l'impresa di prendere i draghi di Daenerys in cambio di Pentos?
Aggiudicata!!! Dopo la scomparsa di Dany e l'arresto di Hizdahr zo Loraq, Barristan si reca dai due compagni dorniani di Quentyn per informarli che il loro principe è spirato, e li interroga sulle motivazioni che li hanno spinti ad imbarcarsi in quella impresa a dir poco folle e insensata. Gerris ad un certo punto si lamenta con Barristan dicendo i mercenari del Principe Straccione sono stati lesti a darsi alla fuga, appena hanno visto Viserion scagliarsi contro il povero Quentyn, e Archie Yronwood, stupito per l'ingenuità dell'amico, fa quella considerazione sui mercenari che viene condivisa anche da Selmy.
Benissimo, sei stata davvero brava! A te la prossima! " />
grazie " />" />
La frase è:
''Ti stai sbagliando sul mio conto'' disse a X.
''Me lo stavo domandando anche io. Se però preferisci affogare nel vino, non hai che da dirlo e sarà fatto, e rapidamente. Annegare una coppa dopo l'altra è uno spreco sia di tempo, sia di vino''.
Jon e Mance?
No, nessuno dei due c'entra, e geograficamente è molto più lontano
Direi Tyrion a Illiryo, nella magione del formaggiere.
Discorrono sui metodi pro suicidio preferiti, del nostro nano preferito
?