C'entra Dany? Riguardo a... boh, all'impero Yunkai?
No, niente Daenerys.
Allora Cersei riguardo la Torre del Primo Cavaliere, prima di darla effettivamente alle fiamme?
No, neanche Cersei
Questa la ricordo a metà. Mi pare la dica Sansa parlando di Stannis e del fatto che potrebbe bruciare il tempio di baelor come ha bruciato i tempi dei Sette Dei. Solo che non ricordo a chi lo dice! Mi butto: Margaery?
Questa la ricordo a metà. Mi pare la dica Sansa parlando di Stannis e del fatto che potrebbe bruciare il tempio di baelor come ha bruciato i tempi dei Sette Dei. Solo che non ricordo a chi lo dice! Mi butto: Margaery?
Esatto, tutto giusto tranne l'interlocutore, non si tratta di Margaery! Dai che sei vicino, pensa a chi potrebbe parlare liberamente la povera Sansa di Approdo del Re...solo poche persone!
Olenna Tyrell? Ser Dontos?
Ser Dontos, proprio lui. A te la palla!
Ser Dontos, proprio lui. A te la palla!
Grazie " />
È la mia prima frase e spero di farla né troppo semplice né troppo difficile!
"Innocenza? E per quale motivo? Non è forse sufficiente che guardiate i loro dolci volti per vedere quanto sono innocenti?"
Chi parla, a chi, ed a cosa/chi è rivolto?
Grazie " />Ser Dontos, proprio lui. A te la palla!
È la mia prima frase e spero di farla né troppo semplice né troppo difficile!
"Innocenza? E per quale motivo? Non è forse sufficiente che guardiate i loro dolci volti per vedere quanto sono innocenti?"
Chi parla, a chi, ed a cosa/chi è rivolto?
Varys a Tyrion riguardo i bambini?
No, nessuno dei due
Questa la ricordo quasi bene " /> Cersei parla all'alto passero(?) riguardo alle cugine di Maergaery?
Questa la ricordo quasi bene " /> Cersei parla all'alto passero(?) riguardo alle cugine di Maergaery?
Quasi giusta. Parla delle cugine di Marg e di Marg stessa, ma non con l'High Sparrow
forse quyburn?
O a Kevan, nella famosa scena della riconciliazione tra i due dopo la walk of shame?
Potrebbe essere septa Unella...
Corvo inviato utilizzando Tapatalk