Jaime?
Vargo?
lord Beric?
Brienne o Arya?
É un POV?
No, nessuno di quelli che avete citato fino a questo momento. E no, non è un POV
Un indizio? Chi ci si è avvicinato di più?
La frase completa è
Ma prima ci deve prendere di spada. E comunque non può impiccarci due volte, o sbaglio?
Lo dice Yoren?
No
Uno dei fuorilegge che impiccarono Merret Frey, quando veniamo a sapere di Lady Stoneheart.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È vero, hai ragione! Viene detto quando impiccano Merret Frey... E se non sbaglio lo dice Tom Settecorde, il cantastorieUno dei fuorilegge che impiccarono Merret Frey, quando veniamo a sapere di Lady Stoneheart.
È vero, hai ragione! Viene detto quando impiccano Merret Frey... E se non sbaglio lo dice Tom Settecorde, il cantastorieUno dei fuorilegge che impiccarono Merret Frey, quando veniamo a sapere di Lady Stoneheart.
Sì ecco chi era il fuorilegge, non riuscivo a ricordare chi parlava! " />
Giusto, lord Ghost. per la precisione, è la risposta che Tom Settecorde dà a Merrett, quando quest'ultimo gli dice che Walder Frey gli manderà contro cento spade e li farà impiccare tutti.
Giusto, lord Ghost. per la precisione, è la risposta che Tom Settecorde dà a Merrett, quando quest'ultimo gli dice che Walder Frey gli manderà contro cento spade e li farà impiccare tutti.
Grazie, ma per la prossima frase se ne parla domani anche se proverò a postarla questa notte.