Oberyn è bello che morto nel quarto libro...
Hmm forse è quando scopre che Davos è vivo ed è a porto bianco e fa mandare il messaggio di ucciderlo a Wyman? " />
Nono, eri più vicino prima. Stiamo parlando sempre della flotta reale, ma non è quello il momento che hai indicato, anche se Waters in qualche modo c'entra...
Non ho letto il quarto libro, ma mi butto lo stesso " />
Forse si tratta di quando Cersei parla ad Oberyn di Myrcella e della nave che lei le regala per il suo compleanno?
No!
Ultimo tentativo poi non provo più >.<
Cersei con Pycelle che discutono del futuro capo della flotta e il maestro è scettico su waters....
Ultimo tentativo poi non provo più >.<
Cersei con Pycelle che discutono del futuro capo della flotta e il maestro è scettico su waters....
" /> " /> E' andata bene, mi sarebbe dispiaciuto assegnarla a qualcun altro. A dire il vero, la discussione verte più che altro sugli uomini a cui affidare il comando delle navi della flotta reale, ricostruita per volere di Cersei dopo le Acque Nere. Pycelle sostiene che sarebbe meglio affidare il comando delle navi a uomini validi ed esperti, in pratica ai superstiti della battaglia delle Acque Nere, mentre Waters le consiglia di affidarle a degli uomini giovani (e probabilmente a lui fedeli). Cersei durante il concilio sostiene la tesi di Waters, giudicando in quella maniera gli uomini esperti e di provata lealtà di Pycelle. Visto la fine che fa la nuova flotta, forse il gran maestro non aveva tutti i torti... " />
Wow finalmente " />
certo, i dromoni poi non fanno una bella fine, e si rivela una delle tante scelte pessime di cersei...
Cito un pensiero
"Questa è una follia, disperata, stupida e tragica."
Chi l'ha pensato, in che libro, in che situazione si trova
Tyrion riguardo all'esecuzione di Ned, quando raggiunge suo padre all'accampamento? (primo libro)
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
No, non c'entra
Theon a grande inverno, riguardo i litigi Frey/Manderly. Dovrebbe essere quando Bolton manda fuori gli uomini di entrambi gli schieramenti, ma non ne sono certa...
Ottimo! Hai indovinato il libro, il personaggio e il luogo ma il motivo non sono i litigi Frey Manderly, ci sei quasi " />
No lo pensa riguardo ai vaneggiamenti di lady Dustin... (?)
Forse quando accetta di rapire la falsa Arya insieme alle mogli di lancia?
Quando scappa, è sui bastioni ma una balestra prende in pieno una delle donne...
Forse quando accetta di rapire la falsa Arya insieme alle mogli di lancia?
Esattamente " />
«Ma... Abel...»«Abel può difendersi da solo» mormorò Scoiattolo."Questa è una follia, disperata, stupida e tragica." Theon finì la sua birra e si alzò con riluttanza. «Cerca le tue sorelle. Ci vuole un bel po' d'acqua per riempire la vasca della lady.»
A te!
La nuova frase???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate, non avevo capito toccasse a me ahah
Ecco:
"E non ce n'è uno di loro che non morirebbe per me"
Stannis riferito ai suoi uomini?