Ilredelnord ha indovinato il contesto esatto, ma direi di darla buona a Lord Ghost, perché si tratta proprio di Tallhart. ma decidete voi
Si parla di superare le torri gemelle se non sbaglio. La questione sulla mancanza di tempo era riferita a costruire un ponte. Lo dicono a Robb ma chi sia è difficile da dire. Direi Bolton
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
La lascio a Ilredelnord, se non era per il suo messaggio non avrei ricordato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah, beh, grazie mille.. troppo gentile! " />
" />
La nuova allora:
"Conosciamo tutti il tuo valore, mio lord, non c'è ragione di stuzzicare il fato".
Chi lo dice, a chi si rivolge, a cosa si riferisce e dove avviene la conversazione.
Varys a Tyrion?
È Daenerys prima del duello a cui poi avrebbe partecipato Belwas? Forse potrebbe parlare a Ser Jorah..
Altrimenti potrebbe essere Lysa a parlare
Varys a Tyrion?
Si rivolgono a Tyrion, ma non è Varys a farlo. Manca il resto " />
È Daenerys prima del duello a cui poi avrebbe partecipato Belwas? Forse potrebbe parlare a Ser Jorah..
Altrimenti potrebbe essere Lysa a parlare
No.
La butto li.... al concilio ristretto con lord Tyrell, quando Tyrion propone di attaccare il nido dell'aquila?
La butto li.... al concilio ristretto con lord Tyrell, quando Tyrion propone di attaccare il nido dell'aquila?
Esaaaattoooo !! Tutto giustissimo. E' con grande piacere e immeritato onore che Le cedo la mano, Milady !!! " />
" />
Troppo buono sire.... ecco la frase, abbastanza semplice, voglio quindi sapere tutti i particolari (chi a chi e in quale occasione).
"Cugini. Figli del fratello di PAPERINO. Uno di quelli morti. O forse di quello che ancora sgambetta, ora che ci penso."
Potrebbe essere Walder Frey a Catelyn riferendosi a Kevan Lannister?
No non sono loro ma c'è un qualcosa di attinente nella tua frase.
C'entrano i Frey, la frase viene detta nei loro confronti, ma non sono loro a pronunciarla. Credo che PAPERINO sia lord Walder, forse c'entra ser Cleon o forse si parla di una delegazione...
No niente Frey... non c'entrano nulla con la frase.
Lo dice Tyrion? O Jaime?