Esatto a te
Ecco la nuova frase:
"Il Folletto lo ha sgozzato con una daga."
Non m'interessa tanto chi parla, ma voglio sapere in che circostanze la frase viene detta e di chi è il POV!
Ecco la nuova frase:
Non m'interessa tanto chi parla, ma voglio sapere in che circostanze la frase viene detta e di chi è il POV!
sarà un Pov di Jaime.... lo Sterminatore di Re è in viaggio verso Approdo e apprende la notizia della morte del figlio...
Ecco la nuova frase:
sarà un Pov di Jaime.... lo Sterminatore di Re è in viaggio verso Approdo e apprende la notizia della morte del figlio...
Corretto, a te!
Grazie, Milord !!! " />
La nuova:
"<<Così dicono a noi>> obbiettò il vecchio. <<Però potrebbero mentire. E' morto a migliaia di miglia da qui, se poi è morto davvero. Chi lo può dire? Se un re mi volesse morto, potrei compiacerlo e fingermi cadavere. E Nessuno di noi ha visto il suo corpo.>>"
Chiedo: a chi si rivolge il nonnetto, della morte di chi parla e dove si trovano! A Voi!
Penso che si parli di Viserys...il vecchio potrebbe essere Connington? Sparo il mio primo tentativo...
Penso che si parli di Viserys...il vecchio potrebbe essere Connington? Sparo il mio primo tentativo...
Il primo colpo ha centrato il bersaglio appena sotto la linea di galleggiamento! La seconda salva è risultata troppo lunga e il tiro troppo disperso! " />
Ben Plumm? Con Tyrion?
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
No, Andrea... così vai ancora più lontano...
Pycelle o Selmy?
Pycelle o Selmy?
ci avviciniamo, ma siamo troppo a meridione.
Qualcuno a Davos? Dopo l'arrivo a Porto Bianco?
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Non chiedi chi la dice.. forse perché è un personaggio troppo marginale?
Potrebbe parlare di Sandor Clegane?
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
In realtà potrebbe essermi venuto in mente qualcos'altro. Mi ricordo una frase del genere a proposito di qualcuno di pericoloso che minacciava la pace dei villaggi.. delle Terre dei Fiumi forse? E in questo caso penso che il nonnetto potrebbe parlare alla Fratellanza senza Vessilli con Arya al seguito, ma sono un po' in confusione " />
Magari non c'entra niente " />
" />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Il septon ex cavaliere?
Corvo inviato utilizzando Tapatalk