Provo : parla Cersei riguardo ai Merrywater.... ma non saprei chi può essere l'interlocutore
Graize mille! La nuova:
"Ai suoi figli vuole poter dare di più. E per i figli, gli uomini d'onore sono pronti a fare cose che mai e poi mai farebbero per loro stessi."
Richieste: chi parla, a chi si rivolge e a chi si riferisce?
" />
" />
Petyr a Sansa, parla di Nestor Royce
Graize mille! La nuova:
"Ai suoi figli vuole poter dare di più. E per i figli, gli uomini d'onore sono pronti a fare cose che mai e poi mai farebbero per loro stessi."
Richieste: chi parla, a chi si rivolge e a chi si riferisce?
" />
" />
Petyr a Sansa, parla di Nestor Royce
Ottimo, hai indovinato! si tratta proprio di Ditocorto che spiega a Sansa i motivi che lo hanno portato a nominare Nestor lord delle Porte della Luna.
" /> Molto brava, vai pure con la nuova.
Chi lo pensa? Di chi? E se ricordate il perché?
Mi sarà utile quanto i capezzoli su un'armatura.
Se non sbaglio questa frase è ripetuta più volte nei libri, ma non sono affatto sicuro. Di sicuro una volta lo pensa Cersei
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Se non sbaglio questa frase è ripetuta più volte nei libri, ma non sono affatto sicuro. Di sicuro una volta lo pensa Cersei
Non me lo ricordo, aggiungo un pezzo precedente alla frase
Una parola sussurrata aveva fatto quello che pugni, fruste e bastoni non erano riusciti a ottenere: spezzare quell'uomo.
Credo sia Tyrion che pensa riguardo a Jorah Mormont, dopo essere stati venduti come schiavi.
Leggendo questa frase mi viene sempre in mente il Batman coi bat-capezzoli sull'armatura in Batman&Robin xD
Comunque è Tyrion su Jorah dopo che questo ha saputo del matrimonio di Dany
EDIT: bruciato sul tempo xD
Credo sia Tyrion che pensa riguardo a Jorah Mormont, dopo essere stati venduti come schiavi.
Giusto
Giusto
" /> Vado con la prossima:
"Il cavaliere di paglia è ben più temibile di quel buffone."
Lo dice il mastino riferendosi a uno dei cavalieri che giostrano nel torneo dei pezzenti(quello dove Tommen vuole scendere in campo)
Lo dice il mastino riferendosi a uno dei cavalieri che giostrano nel torneo dei pezzenti(quello dove Tommen vuole scendere in campo)
La situazione è esatta, ma non è il mastino che lo dice.
Allora il mostro biondo morto avvelenato XD
Nel caso avessi indovinato la prossima frase è questa: «È sempre carestia, pestilenza e guerra. Oh, e inverno, certo. La gelida notte che non ha fine.»
Allora il mostro biondo morto avvelenato XD
Sì, hai indovinato!
E la nuova frase credo la dica Tyrion a Oberyn, quando parlano dei racconti sulle sventure che la nascita del Folletto avrebbe portato.