Jon Snow durante l'attacco alla Barriera condotto da Mance Rayder? Forse rivolgendosi a Tarly.
Stannis a Davos dopo la battaglia delle acque nere?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Re del Nord e Stannis, no.
Principe, hai indovinato il personaggio che fa la riflessione, e puoi capire da te chi è (xD). Unica cosa: il momento non è quello, anche se ovviamente si tratta di un'altra battaglia (anche ipotetica) dopo quella vissuta alle Acque Nere.
Indizio: è presente anche la dolce lady Melisandre.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stannis a ser florent?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Mi sembra che si chiami alester o qualcosa di simile<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Nooo, ricordatevi che è una riflessione, quindi per forza un POV! (In questo Re ha sbagliato pensando a Robb, dato che purtroppo non esistono suoi POV)
Davos<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Sí, è il Cavaliere delle Cipolle. Mi sai dire il momento in cui fa questa riflessione?
Quando era appena uscito di prigione?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
No, un po' dopo.
Quando Davos viene nominato primo cavaliere e lui Stannis e Melisandre si riuniscono a parlare dei "falsi re"<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Esatto Principe!
Vai pure con la prossima
Finalmente XD, "una carezza con la mia mazza, e a nessuno interesserá più come si chiamava"<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Potrebbe essere uno dei due compagni di Quentyn, diciamo Archibald, quando stanno a Meeren preparandosi alla missione suicida?
Esatto! A te la frase<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />