Io tento: Brynden "il pesce nero" Tully a Jaime Lannister quando quest'ultimo prova ad avere un confronto con il castellano di Delta delle Acque promettendo di evitare di attaccare il castello -e quindi far arrendere il "pesce nero"- in modo tale da liberare Edmure; far tornare alla pace del re i Westerling rimasti nel castello dei Tully; far prendere il nero a Brynden e soprattutto, per mantenere la promessa che Jaime aveva fatto a Catelyn di non alzare più le armi contro Tully o Stark.
E a onor del vero penso che quel confronto sia stato uno dei picchi più belli del libro anche se non è piaciuta la frase che Brynden disse a proposito di Jon...ma è pur sempre un Tully " />
Spero di averci preso!
Ipotesi intrigante. Secondo me il colloquio avviene tra l'infame Ditocorto e Sancha prima dell'incontro con i lord dichiaranti.
Belle ipotesi entrambe, ma errate. Ci troviamo abbastanza lontano sia da Delta delle Acque che dalla Valle
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Arianne Martell ad Arys Oakheart?
Stannis a Davos?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
No, TEC.
Principe, Davos é presente, ma non è Stannis a parlare.
Manderly a Davos? Quando gli chiede di trovare Rickon?
Melisandre?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
No Principe.
Manderly é vicino, Lady Wylla, ma non è lui a parlare.
Allora deve essere quando Davos chiede appoggio ai Manderly per Stannis, la frase può essere diciamo o di Lady Leona o del maestro. Si parla di prove dell'incesto e quindi che Stannis è il legittimo discendente
Il lord delle isole delle sorelle?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Il lord delle isole delle sorelle?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Spero che m'inviti a cena una sera quel lord Borrell, non vedo l'ora di gustare la sua zuppa !! " />
Allora deve essere quando Davos chiede appoggio ai Manderly per Stannis, la frase può essere diciamo o di Lady Leona o del maestro. Si parla di prove dell'incesto e quindi che Stannis è il legittimo discendente
Esatto Lady Wylla! Trattasi del maestro Theomore " />
A te la prossima!
"Oro e gloria. E Odio, se tu avessi incontrato una sola volta XXX lo capiresti"
Chi è che lo dice e a chi?