bravo hodor era effettivamente facilotta
tocca a te
Sono in vacanza quindi non ho i libri a portata. Una frase credo di ricordarla bene, intanto ve la scrivo, lunedì ricontrollo se è precisa e la correggo.
"Ti assicuro che, quando faccio una battuta, le persone ridono"
Mi basta il nome di chi lo dice e più o meno il contesto
qualcosa che dice Tyrion?
No, sarebbe stato troppo prevedibile
<<Sto per caso sorridendo? Senti delle risa? Ti assicuro che, quando faccio delle battute, la gente ride>>
Theon? butto proprio a indovinare " />
Io butto sempre a indovinare però di solito ho più fortuna.
Non è theon.
Mmm mi tocca fare una ricerca tra i libri...
Forse Bronn?
Forse Bronn?
Non è Bronn, visto che ha detto che la dice un POV.
Tyrion?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
A me mi sa tanto di una frase di quell'acidona di Cersei.
A me mi sa tanto di una frase di quell'acidona di Cersei.
Eh sì!
Va bene, indizio. Lo dice Cersei a un personaggio quasi insignificante che non si trova stabilmente a corte. Il nome sicuramente non lo ricordate quindi non lo chiedo. Chi?
Beh, a questo punto è facile: è Cersei che parla con Noho Dimittis (no, il nome non lo ricordavo, ho dovuto ricontrollarlo, mi veniva da dire Tycho Nestoris " />), il banchiere braavosiano che viene mandato a corte per riscuotere i crediti della Banca del Ferro.
Beh, a questo punto è facile: è Cersei che parla con Noho Dimittis (no, il nome non lo ricordavo, ho dovuto ricontrollarlo, mi veniva da dire Tycho Nestoris
" />), il banchiere braavosiano che viene mandato a corte per riscuotere i crediti della Banca del Ferro.
Simpaticissima Cersei...
Si, esatto
Ma non si gioca più? " />