E' quello che chiamano Gigante?
E' quello che chiamano Gigante?
non mi sembra che il personaggio in questione abbia quel soprannome. non ricordo CHI venga soprannominato il gigante per cui potrei davvero sbagliare. Gigante pero non è proprio il soprannome che darei a colui che pronuncia la frase, per niente proprio
Hobb tre Dita quando parla con Jon?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Hobb tre Dita quando parla con Jon?
Jon Snow è quello che ascolta la frase
ma non è il cuoco della Barriera a dirgliela
Sam?
È Pyp?
ancora non ci siamo
vi do un indizio
Bowen Marsh lo definisce senza mezzi termini "whore" che non tradurrò
Satin!
e brava Amy, che visto l'orario deve aver avuto la risposta in sogno....
a lei la prossima frase!
Eh eh le maestre si svegliano all'alba... e prima di andare a lavorare controllano il forum... era un'occasione troppo ghiotta, col tuo indizio era facile indovinare!
Ecco la mia frase, non dovrebbe essere molto difficile...
"HERMIONE era una brava donna, vostra grazia.Cortese e intelligente, con un cuore gentile e una notevole arguzia"
Chi sta parlando? E chi è Hermione?
Può essere barbabianca a Dany parlandole di Elia?
Immaginavo che la mia frase sarebbe durata poco, ma non pensavo COSÌ poco... complimenti Hodor, vai con la tua!
Scusate il ritardo, ecco qui:
"Avrebbe almeno potuto aspettare fino a quando le ossa di nostro padre non fossero state deposte nelle cripte di Castel Granito"
Cersei a qualcuno dopo la morte di lord Tywin...