Acqua.
Ma come funge qui? Devo dare il secondo indizio dopo tot di risposte?
Magari aspetto qualche altra risposta poi metto il seguito del discorso.
Non pensavo fosse difficile xD se non ricordo male hanno usato una frase simile anche per la serie!
Diciamo che è a discrezione di chi ha postato la frase (tu in questo caso) dare o non dare indizi,allungare o no la frase etc...
Ah ok. Allora scrivo qualcosa in più
<< Questa stessa famiglia non ti ha però impedito di tradirmi. E non servirà a salvarti adesso. In ginocchio, mio lord >>
Ora credo che si capisca
Robb ad Edmure quando litigano per un attacco che Edmure ha lanciato senza permesso? Nella serie c'è di sicuro, nei libri non me lo ricordo...
Robb è corretto. Ma non lo dice a EdmureRobb ad Edmure quando litigano per un attacco che Edmure ha lanciato senza permesso? Nella serie c'è di sicuro, nei libri non me lo ricordo...
robb a Kastark (o Castark), quello che poi decapita
Esatto! A terobb a Kastark (o Castark), quello che poi decapita
facile...credo
- Ci saranno anche le torte al limone? -
La sparo:
Sansa a Margarey e Oleana quando parlano dell'ipotetico matrimonio con lo storpio e di alto giardino in generale
no.
La sparo:
Sansa a Margarey e Oleana quando parlano dell'ipotetico matrimonio con lo storpio e di alto giardino in generale
no.
Sansa parlando del matrimonio di Joffrey con Margaery. Anche io la sparo un po' a caso, ma non si sa mai...
Arya?
Forse prima di andare ad Approdo del re?
Robert Arryn a Sansa/Alayne.