Brienne con quel cavaliere di di Tarly riferendosi a Podrick
No,però.....Brienne con quel cavaliere di di Tarly riferendosi a Podrick
Almeno dovresti dire se un nome è giusto. " />
Comunque provo con uno dei fuorilegge di Lady S quando parlano dei tre citati sopra.
Va be' aiutone...Brienne e' presente,anche se non è coinvolta nel dialogo in questione.Non l'avevo scritto perché se no vi aiuto troppo " />
NoAlmeno dovresti dire se un nome è giusto.
" /> Comunque provo con uno dei fuorilegge di Lady S quando parlano dei tre citati sopra.
Alla locanda...ma non mi viene chi parla..... boh
Si Ygritte,si trovano in una locanda.Cerca di capire chi sono gli interlocutoriAlla locanda...ma non mi viene chi parla..... boh
Sono rorge e biter (mordente) che parlano prima di attaccare brienne e gendry alla locanda del tridente?
No Rhaegar.
Uno della chiatta a Tyron riferendosi ad Aegon?
No...vi state riallontanando.
Malgrado non partecipi alla conversazione,e' presente Brienne.
appunto. Per passare il tempo sula chiatta Tyron stava leggendo le cronache ed era ad un pov di Brienne.
" /> mancava l'omino a sottolineare che si tratta di una battuta... Tyron i pov di Brienne li salta per invidia...troppo alta
E si è addormentato immaginoappunto. Per passare il tempo sula chiatta Tyron stava leggendo le cronache ed era ad un pov di Brienne.
Forse ho capito:
Quando Jaime, Brienne e Cleos vanno nella locanda e i proprietari o chi alloggiava chiede perché Jaime fosse ai ceppi
BravissimaForse ho capito:Quando Jaime, Brienne e Cleos vanno nella locanda e i proprietari o chi alloggiava chiede perché Jaime fosse ai ceppi
" /> finalmente almeno una!
Vado con una abbastanza facile: