Anticipato di un niente, e l'avevo appena letto. Oberyn porta il vino a Tyron in prigione e Tyron glie lo offre
Accipicchia non pensavo fosse così difficile... proprio vero che ognuno legge le Cronache a modo suo, ricordando soprattutto i momenti che lo toccano più da vicino... per me é stata una scena fondamentale, che ha segnato il destino di questi due personaggi
Senza faccia no... cambia completamente scenario...
Accipicchia non pensavo fosse così difficile... proprio vero che ognuno legge le Cronache a modo suo, ricordando soprattutto i momenti che lo toccano più da vicino... per me é stata una scena fondamentale, che ha segnato il destino di questi due personaggi
Ma hai idea di quanto si beve in questa saga o no? Il vero obbiettivo degli estranei è quello di accaparrarsi il mercato degli alcolici. In realtà sono tutti rappresentanti.
Tyron e Jon
Quindi non sono loro???
Allora proviamo con Tyrion e Ditocorto quando gli offre Harrenhal
Twyn gran maestro del Gioco della Frase intervieni a portare la saggezza.
Direi che visto l'andazzo ci sarà lavoro per tutti comunque, parlando seriamente, io questa frase la ricordavo a memoria. Era una vita che la aspettavo... non per quello che viene detto, ma per chi la pronuncia
Tywin ti aspettiamo... qui sono tutti lontanissimi...
Proviamo a vedere se usando il tuo nome mi va bene Tyrion a Jorah
Perfetto quando?
Mi cogli in fallo cmq credo sulla nave che doveva trasportarli a Meeren
Mi cogli in fallo cmq credo sulla nave che doveva trasportarli a Meeren
No... in quello che ho scritto prima c'é anche un indizio della scena... comunque puoi postare la tua frase... dai che ti sei un po' tywinizzato
Nn esageriamo Twyn tra un po' ti sa dire la pagina " /> io vado a tentoni cmq se ti accontenti posto questa frase che mi ha citato un mio amico appena ora
" Ti avevo detto di non fidarti di nessuno! Nemmeno di me"