Nono io ero completamente fuori strada, anche se in effetti avrei dovuto arrivarci! XD È giusto che la scriva tu, anche domani " />
Nono vai tu xD
Non voglio far fermare il gioco per uno due giorni xD
Non mi sembra giusto ma visto che insisti ne faccio una semplicissima così il testimone passa subito a qualcun altro xD
«Stavo per dirti che questo non è un gioco, figlia mia, invece lo è. È il gioco del trono.»
"Non ho mai chiesto di partecipare a questo gioco." Era troppo pericoloso. "Un passo falso, uno solo, e sono morta."
chi parla e dove/quando?
Discorso tra la seconda tully(non ricordo ora vergognosamente il nome) e sansa. Che poi pensa. È quando lei è da poco a nido dell'Aquila.
No!! Sbagliato. È petyr con sansa.
Esatta la seconda!! Direi che la situazione l'hai inquadrata, a te
la mia frase, credo facile:
- ... Quindi va' da lei, o nuota. -
Davos ad uno dei bastardi di Robert? Boh ho le idee confuse dalla serie tv
Davos ad uno dei bastardi di Robert? Boh ho le idee confuse dalla serie tv
No. La serie non c'è arrivata.
E già un aiutino è arrivato.
Ho capito il contesto,e a chi viene detta la frase...Ma ricordarsi il nome di chi la dice è impossibile per me....
Il nome di chi parla non lo pretendo. Almeno però la descrizione. Tipo " .........delle valli bergamasche che lavora lì"
Ah allora ci sono...E' Sam diretto a Vecchia Città sulla nave (cannella qualcosa " /> ) e gli stanno dicendo di andare da Gilly a fare l'ammmorre
" />
" /> !!
Può andare??
Ah allora ci sono...E' Sam diretto a Vecchia Città sulla nave (cannella qualcosa
" /> ) e gli stanno dicendo di andare da Gilly a fare l'ammmorre
" />
" /> !!
Può andare??
Gli stanno dicendo di andare da lei perché la stava evitando dopo la prima volta. Trombare poi è una delle cose che comprende lo "stare con lei", però almeno dimmi chi(una descrizione almeno, il nome è impossibile e impronunciabile) glie lo dice. Poi vai con la frase.
Però sono troppo buono. Devo smettere di aiutare.
" />
Ah ok,è vero...
A dirglielo erano tipo il capitano della nave e sua moglie,ma non son proprio sicurissimo (più che altro non ricordo se era o no il capitano della nave)
Ora non posso postare,son senza libri.La inserisco all'ora di pranzo.(sempre se c'ho preso " /> )