Cari Guardiani della Notte,
dal momento che la confraternita conta già una nutrita schiera di delinquenti vorrei inoltrare la mia formale richiesta per pattugliare la Barriera e peggiorare ulteriormente la vostra fama nei Sette Regni.
Ho all'attivo diversi capi d'imputazione collezionati a tempo di record sulle sponde dello Spartiacque Azzurro, quindi ritengo di avere le carte in regola per svolgere certe mansioni.
In fin dei conti, chiedo solo uno straccio nero e campo libero contro gli Estranei.... non vi deluderò!
bene bene, nel frattempo brindiamo, a me il solito gallone
Benvenuta ^^
campo libero contro gli Estranei....
BENVENUTO Antebar
Come da tradizione prima devi offrire da bere a tutti.....io incomincio <_<
E poi, guarda qui c'è sempre qualcosa da fare, quindi sicuramente troverai un lavoro adatto a te ....per quanto riguarda gli estranei, noterai che qui con noi ce ne è uno......lascialo stare è la nostra mascotte, non fa male a nessuno.....anche perchè è sempre pieno di Vin-Bulè!
Polgara
Benvenuto fra noi!
Un brindisi in tuo onore.
Grazie, grazie... sapevo che mi avreste accolto a braccia aperte (per la serie "sulla Barriera non si butta mai nulla").
Ne approfitto per arricchire il mio curriculum dicendovi che sono una bibliomane da ricovero, essendo assolutamente incapace di sopravvivere 24 ore senza un romanza fantasy: conosco la maggiorparte delle saghe e degli autori di questo meraviglioso genere letterario e il mio "trittico divino" è costituito da Terry Brooks, H.P.Lovecraft e Alexandre Dumas (bizzarro accostamento, lo so).
Lo zio George mi ha conquistata solo recentemente (ho cominciato Le Cronache a fine Agosto e le ho terminate da 4 giorni appena), ma la mia devozione nei suoi confronti rasenta già il maniacale: non per niente, sono qui per sfogarmi!
PS: Caro Estraneo, che ci fa dall'altra parte della barricata?
PPS: Lo so che il nickname è ambiguo, ma sono una ragazza!
BENVENUTO ANTEBAR!
Salve a te ser, benvenuto sulla barriera!
Welcome to the real World!
Brindiamo alla tua venuta tra i fratelli in nero!
In fin dei conti, chiedo solo uno straccio nero e campo libero contro gli Estranei.... non vi deluderò!
Sei benvenutissimo Antebar!!!!!
Alla tua! <_<
Gente, io modificherei i vostri post... Antebar è una LEI... (nessuno che ci abbia azzeccato... neppure la comasca... ma tu guarda, non eri mica quella infallibile piccola peste?)
Comunque benvenuta!
/moderator mode on
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
4 - Messaggio riguardante gli spoilers in avatar e firme
/moderator mode off
BENVENUTA ANTEBAR.
Un nuovo confratello tra noi
Benvenuta!!
Ops!!! Mi spiace, Anty!!
Rifaccio:
BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!