Io no sbagliato
Con vai sul sicuro
Eheheheh, bella mossa Derfel!
:wub: :wub:
Antebar che ne dici? penitenza a tutti quelli che ti hanno preso x un ragazzo? (inclusa la mia nemica n°1... anzi... SOPRATTUTTO la mia nemica n°1.. )
Benvenuta Antebar!!!
---> Benvenuta!!!!!!!!!!<---
P.S. Prendevano anche me per un ragazzo...
BEN ARRIVATA ANTEBAR
lascia perdere i discorsi sul maschio e femmina...c'e' molta confusione in merito
alla tua
BENVENUTA
Ma ciao carissima, finalmente sei infin giunta tra i ghiacci eterni della Barriera.... ehhehe Spero che la tua permanenza sia giustamente piacevole!!!!
Ti abbraccio
Tiz
lascia perdere i discorsi sul maschio e femmina...c'e' molta confusione in merito
Se lo dici tu!!
Scherzo!!
Ehi Antebar! Benvenuta!!!
Ary
Antebar che ne dici? penitenza a tutti quelli che ti hanno preso x un ragazzo? (inclusa la mia nemica n°1... anzi... SOPRATTUTTO la mia nemica n°1.. )
Dal momento che sono un'umile scudiera lascio la decisione a Lei, ser Rapier...
Se ritiene opportuna una punizione, non posso che concordare... ma che sia esemplare!
A parte gli scherzi, non sono nella condizione di rimproverare nessuno per l'equivoco maschio-femmina: quando si sceglie un nickname idiota come il mio non si può pretendere altro!
Un'ultima cosa: non correte rischi "spoiler" con me!
Di nuovo grazie per l'accoglienza calorosa (nonostante i ghiacci eterni).
Un drago si allontana un giorno per sgranchire un po' le ali e si ritrova con tre nuovi acquisti per la Barriera.
Bene bene bene... adesso dovremo riorganizzare i turni di vedetta. Proporrei agli ultimi arrivati la compagnia forzata degli exploit del ghiacciolo estraneo. Eh sì, lavoraccio, ma tenete presente che noi l'abbiamo fatto prima di voi, e che ora riscuotiamo il premio di tanta pazienza in sedute infinite di fronte a birre e bevande varie.
In ogni caso..
Benvenuta tra noi Antebar!!
Adesso copriti bene, porta un paio di tappi "antiestraneo" per le orecchie e accetta della buona birra per brindare al tuo arrivo!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Weelà Ma quanta gente nuova sulla barriera ultimamente! Sarà perchè l'inverno sta arrivando?
benvenuta pure di qua!! :smack:
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Benvenuta!!!!!.....fa sempre piacere avere esponenti del gentil sesso tra noi!!!!
Il vecchio pesce alza con mano rugosa ma salda il calice e brynda in tuo onore!!!!!! :smack:
Bry