Weelà Ma quanta gente nuova sulla barriera ultimamente! Sarà perchè l'inverno sta arrivando?
PS: Caro Estraneo, che ci fa dall'altra parte della barricata?
...cerco di scassinare l'ingresso dall'altra parte ..ma ancora non ho avuto modo di portare a termine il mio vero intento, dato che troppe belle fanciulle e troppi barili di Vin-Bulè oscurano la retta via estranea :smack:
..per fortuna che c'è il Dragozzo che con i suoi tappi incastrati nelle orecchie dalla tenera età di 1 anno mi ricorda i miei tre compiti qui sulla Barriera.
Mi raccomando, se il Dragozzo dovesse espellere come è suo uso gas tossici, esiste un fantastico strumento che noi chiamiamo volgarmente ESTINTORE, è funzionale nonchè ESSENZIALE per la sopravvivenza qui, in omaggio troverai anche delle simpatiche mascherine con relativa bombola di ossigeno, o azoto liquido (a scelta) ..a forma di Nazgul ...cerca di stare lontana dai temibili B.F.O. di Arya trodotto... Barili Volanti Non Identificati. ....e ultima raccomandazione: IL VIN BULE' E' MIO!..ma se lo chiadi a me o a Polgy..ehm Polgara (la fornitrice ufficiale) non ti sarà negato
...divertiti e non badare alla brezza che esce dalla bocca dei Dragozzi!