Nuova pagina importante della wiki, per la quale ho iniziato a lavorare da poco.
Direi che il link vale più di mille spiegazioni, quindi vi rimando a lì per farvi un'idea della pagina.
Naturalmente si tratta di un work in progress, al momento ci sono solo i libri fino a ACOK compreso per quanto riguarda le edizioni italiane, non c'è nulla su quelle straniere e mancano quasi tutte le immagini.
Sono ovviamente graditi commenti e suggerimenti sulla grafica della pagina.
Di seguito la lista di ciò che al momento manca:
Qualsiasi collaborazione sarebbe particolarmente gradita.
Mi occuperò del punto 2 + paginazione completa de "i fuochi di valyria" in edizione economica (non appena uscirà)
Edit: guerrieri del ghiaccio paperback -> 409
ombra della profezia paperback -> 399
in attesa de "i fuochi"
Segnalo che grazie a Tyrion Martell ho potuto uploadare nella pagina anche il volumone gigante. " />
E' stato un piacere! " />
ecco la numerazione del volume economico de "i fuochi di valyria", che coincide con quella dell'edizione cartonato
La compagnia del vento 11
La sposa ribelle 27
Tyrion VII 50
Jon VI 76
Davos IV 88
Daenerys V 104
Melisandre I 119
Reek III 135
Tyrion VIII 152
Bran III 169
Jon VII 185
Daenerys VI 201
Il principe di Grande Inverno 215
L'osservatore 236
Jon VIII 253
Tyrion IX 265
Il voltagabbana 281
Il trofeo del re 297
Daenerys VII 316
Jon IX 334
La fanciulla cieca 351
Uno spettro a Grande Inverno 366
Tyrion X 381
Tyrion X si conclude a pagina 398
L'appendice inizia a pagina 399 (titolo "appendice" accompagnato da una decorazione) e si conclude a pagina 471
pagina 472 vuota
i ringraziamenti occupano le pagine 473 e 474
Tempesta di spade parte seconda (urania)
Pag 9 Arya
23 jaime
41 cat
59 sam
71 arya
83 jon
94 cat
111 arya
118 cat
131 arya
136 tyrion
147 davos
164 jon
181 bran
201 dany
221 tyrion
227 sansa
237 tyrion
262 sansa
273 jaime
289 davos
300 jon
316 arya
327 tyrion
347 jaime
362 sansa
382 jon
396 tyrion
414 dany
434 jaime
450 jon
467 arya
483 sam
495 jon
504 tyrion
517 sam
530 jon
542 sansa
561 epilogo
575 appendice
629 ringraziamenti
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Siete fantastici. Abbiate fede, pian piano sto caricando il tutto... " />
No, quella ce l'abbiamo.
Piuttosto di quella stessa collana è uscito da un paio di settimane il terzo, e quello servirebbe.
No, quella ce l'abbiamo.
Piuttosto di quella stessa collana è uscito da un paio di settimane il terzo, e quello servirebbe.
Purtroppo quello non ce l'ho perché avevo già preso i tre libri separati. Dei Mondadori best-seller ve ne manca qualcuno? Io li ho tutti da tempesta di spade fino all'ombra della profezia.
No, quelli sono completi, grazie mille! " />
Beric, si potrebbero depennare dall'elenco le richieste che sono state soddisfatte
Molto in ritardo, ma ho aggiornato il primo post.
Dunque, grazie a Spettro, ho inserito il secondo volume Urania, ora passo a quelli che mi avete girato.
Nuova pagina importante della wiki, per la quale ho iniziato a lavorare da poco.
Direi che il link vale più di mille spiegazioni, quindi vi rimando a lì per farvi un'idea della pagina.
Naturalmente si tratta di un work in progress, al momento ci sono solo i libri fino a ACOK compreso per quanto riguarda le edizioni italiane, non c'è nulla su quelle straniere e mancano quasi tutte le immagini.
Sono ovviamente graditi commenti e suggerimenti sulla grafica della pagina.
Di seguito la lista di ciò che al momento manca:
[*]Mondadori edizione Omnibus: manca pagina di fine di AGOT72 (ultimo de Il grande inverno), ASOS27 (ultimo de Tempesta di spade), ASOS55 (ultimo de I fiumi della guerra), ASOS81 (ultimo de Il portale delle tenebre), AFFC45 (ultimo de L'ombra della profezia), ADWD24 (ultimo de I guerrieri del Ghiaccio), ADWD72 (ultimo de La danza dei Draghi)
[*]Urania: manca paginazione de Tempesta di spade (parte prima), Il banchetto dei corvi
[*]Mondadori edizione "serie TV": manca paginazione Tempesta di Spade
[*]Mondadori edizione "pelle di drago": manca paginazione Lo Scontro dei Re
[*]Harper Collins edizione cartonata: manca AGOT, manca pagina fine di ASOS81, ADWD72
[*]Blanvalet edizione in brossura: manca paginazione di AFFC, ADWD
[*]Pygmalion edizione cartonata: manca paginazione AFFC
[*]Gigamesh edizione in brossura, mancano tutti i volumi
Qualsiasi collaborazione sarebbe particolarmente gradita.
Per il punto 1 non ho capito cosa serve, io ho tutti i libri in prima edizione cartonata tranne i primi due (Il Trono di Spade e Il Grande Inverno) e li ho anche tutti in edizione economica.
Per il punto 2 ho tutti e 5 gli Urania usciti, ma anche qui sono tardo e non ho capito bene cosa dovrei postare.
Se mi spiegate cosa vi manca vi aiuto volentieri. " />