il suo passato è legato alle città libere e a illyrio, ma tutto ciò va in favore di dany.
Sicuro che si tratti di illyrio?Secondo me c'è qualcosa di più grande sotto e comunque illyrio ha avuto in custodia i due discendenti targaryen per molto tempo,o comunque abbastanza da permettere a varys una vendetta tramite la giustizia di re robert
ma è stato illyrio a indirizzare varys nell'ovest al tempo dei targaryen. Coma mai poi varys abbia sviluppato il suo attaccamento è un'altra storia. é comunque interessante ciò che dici .
Più ci penso e più mi sembra che Varys sia dalla parte di chi può garantire l'equilibrio nel regno, e la piccola Targ visto che è in possesso dei draghi sembra la più accreditata.
Varys mi da l'idea di volere aspettare che i draghi arrivino nei sette regni.
Mi da questa idea il discorso tra Illyrio e Varis che Arya ascolta ne Il Trono di Spade.
Occhio,non dare per certe le affermazioni di varys,sia esso allo scoperto o nei passaggi segreti che costituiscono la sua casa,per certe,ricordate che varys è varys dopotutto......
Con Martin non c'è niente di certo ma questa mi pare la cosa più porbabile.
ma anche varys è un essere umano e non si vive di soli segreti....
ma anche varys è un essere umano e non si vive di soli segreti....
Non esserne troppo certo,finora varys ha dato prova di riuscirci benissimo
inrendevo dire che varys usa i sui segrati come mezzo e non come fine. Anche lui ha delle apettative e dei desideri come tutti.
Tutto sta nel capire quali queste possano mai essere
Che è quello che si cerca di capire!
E che non possiamo sperare di capire finchè non sarà martin stesso a volere che siano chiare...
Allora potremmo evitare di postare qualsiasi messaggio, alla fine ci divertiamo a fare ipotesi e previsioni.
Logico che il responso sarà di Martin, però quello che a me piace è poter confrontare le mie idee con quelle degli altri e vedere cosa ne viene fuori.
Quindi più gente posta meglio è.
Tutte le opinioni sono accette, poi si discute.
E infatti io non ho mai messo in discussione tutto questo,ho solo espresso il mio parere:formuliamo ipotesi ma se dovessimo aver ragione sarà esclusivamente fortuna dato che il comportamento di varys esula da ogni logica e che dati i precedenti del personaggio martin sa perfettamente di potergli fare assumere comportamenti diversi di volta in volta