Fra 4 gironi ormai!
" /> " /> " />
Comunque... piace a tutti la cioccolata vero? Nessuno ha problemi, spero.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
@Neshira: sì, appena Elvira ha prenotato te lo facciamo avere!
Causa problemi personali purtroppo sono costretto a dare buca. Scusate la sola e il brevissimo preavviso, ma è stata una cosa improvvisa.
Divertitevi " />
Elenco partecipanti:
Moglie di lancia
Hodor_
Neshira (cena del sabato)
Metà Lupo
Elvira
Desideria
Lady Robyn Snow
Rhaenys (sabato)
Spettro81 (sabato)
Domanda tecnica: come è il tempo?
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
io ho guardato... danno pioggia, quindi ci divertiremo a cantare sotto la pioggia " />
ma davvero? oggi c'è il sole, io fra poco vado al mare e poi a fare una scampagnata!
*We are all bad in someone's story*
Il ristorante del sabato sera è qua: http://www.ristoranteilforte.com/category/dove-siamo/.
In diretta dall'intercity Roma-Trieste eccomi a scrivere i primi ringraziamenti!
Questo di Livorno e' stato il mio primo raduno di Barrieristi e dire che sono stra felice e' pure pure poco!!
Volevo innanzi tutto ringraziare di cuore la mia Good One Elvira che mi ha ospitato e i suoi genitori che sono stati più che deliziosimi! ringraziali ancora tantissimo, sia per essere venuti a prendermi in stazione che per la quantita' di cibo preparata, stile caserma, ma nettamente più buono! Quella pappa al pomodoro e' stata una graditissima sorpresa. Ovviamente menzione speciale per la Divina con la D maiuscola, la vera padrona di casa, la bellissima Elvira (coniglia)! Mi sono beata della sua Divinita'!
Ovvio per ultimo te, Monica: grazie per gli aneddoti metal-satanisti, le storie livornesi di puttane e pirati, per aver trovato due ristoranti deliziosi e soprattutto per aver ascoltato le mie paturnie. Casa mia e' aperta per te, sempre.
Un abbraccio fortissimo ai miei partner in crime, la coppia calabro-spagnola: Domenico, Raquel... Che posso dire che non vi ho detto? Siete fantastici, sul serio e non vedo l'ora di rivedervi al Raduno di Trieste, perche' cascasse la Barriera e arrivassero gli estranei, voi dovrete esserci.
E poi l'ultimo della compagnia di Irriducibili, Eugenio! Uomo, sei stato uno spasso, credimi! La mantellina grigia anti pioggia era tutto un programma, ma mi sa che alla fine avevi ragione su tutta la linea! E personalmente ti ringrazio per aver innalzato il mio ego di Pasticcera Reale della Barriera mangiandoti due porzioni di torta <3
Aspetto anche te ad Ottobre, sperando non piova anche da me!
Infine un saluto a Sara, Eleonora ed Alessio che ci hanno fatto compagnia la sera del Sabato! Sono stata felicissima di conoscere tutti voi!
Mi spiace ci siano state tante defezioni, chi prima e chi, purtroppo, dopo. Sarebbe stato forse anche più bello, ma nonostante la pioggia battente, il vento e le scarpe ormai diventate piccolo acquari, ci siamo DIVERTITI e niente altro conta!!!
A presto le mie poche foto.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Come ha detto la cara Monica, è stato un bellissimo raduno nonostante la pioggia e le varie defezioni.
Grazie di cuore ancora una volta a Elvira e alla sua fantastica famiglia, che ci hanno fatto sentire come a casa nostra, anzi, un pò più coccolati. Finalmente abbiamo conosciuto la Divina che è stata la Star indiscussa.
è stato un piacere conoscere Monica, Eugenio, Eleonora e Alessio, e rivedere Sara. Ragazzi è stata una cena fantastica, GRAZIE!!!!
Menzione speciale per il Metàlupo mantellato ed Elvira la mamma della Divina, che sono stati due ciceroni eccezionali e ci hanno fatto passare un fine settimana indimenticabile!
Ci si vede a Trieste!!! " />
P.s Foto a breve " />
Due bellissimi giorni. Per prima cosa, grazie a tutti per la compagnia!
Poi grazie a Lady Robyn Snow, Moglie di lancia, Hodor_ per essersi sobbarcate tutti quei km per esserci!
Grazie a Elvira per averci fatto conoscere la Divina e per l'ottima scelta del ristorante: spargerò la voce su quanto si mangi bene là!
Grazie a Sara, Eleonora ed Alessio per esserci stati, nonostante il tempo orribile che ha reso più complicato il viaggio!
E, last but not least, ancora grazie a Lady Robyn Snow per l'eccellente torta al cioccolato, ma anche grazie chi non è venuto, così c'è stata più torta per noi che c'eravamo! " />
Salvo imprevisti, domani carico le foto...