Ricapitolando:
Fino a poco prima non posso saperlo. Non so se lavorerò quei giorni. Devo aspettare di fissare gli appuntamenti con i pazienti, ve lo dico la settimana prima, spero non sia un problema...
Se qualcuno resta anche il weekend sabato/domenica ci sono quasi certamente.
Io direi quindi che la priorità ora sarebbe avere una lista più precisa di partecipanti e qualche informazione in più sui giorni esatti del raduno.
io se posso ci sarò volentieri, purtroppo da qui al 25 non so proprio prevedere se avrò la disponibilità o meno...
vivo un po' alla giornata " />
Si si io se ci sono ti ospito volentieri! Ma non so proprio ancora se sono a Livorno o sono a Milano! ti faccio sapere a breve!
Elvira in attesa di conferma
Lady Robyn e moglie di lancia+1, in dubbio
Io attendo i giorni in cui lavoro e poi inizio a pensare se venire o meno.
Idem per noi!
Io dovrei esserci per tutti e quattro i giorni. Dico dovrei perché, proprio verso la fine di aprile-primi di maggio, devo andare all'estero per lavoro per 3 giorni e non so se capiterà proprio durante il raduno livornese.
GdN ancora in dubbio
se si può vorrei esserci anche io!! " />
Desideria Pelliot interessata
Io mi sa che vengo direttamente a cena sabato (c'è una cena, sabato, vero??) ...risalendo la costa
Neshira presente(solo cena del sabato)
Io (con il mio ragazzo) il week-end posso, basta che ci sbrighiamo a deciderci.
AryaSnow +1, presenti
Elenco possibili partecipanti:
Sicuri:
AryaSnow+1
Neshira (cena del sabato)
Metà Lupo
In attesa di conferma:
Desideria Pelliot
Elvira
Ancora in dubbio:
Lady Robyn Snow
Moglie di lancia + 1
GdN
Seetharaman
Rhaenys
Se ho dimenticato qualcuno o sbagliato qualcosa, mi scuso ma fatevi sentire e correggetemi: mancano solo due settimane al raduno!
Confermo MogliediLancia e Hodor_ sabato e domenica " />
sì che ci sono io!
*We are all bad in someone's story*
Ho avuto conferma di avere il venerdì libero al lavoro, perciò ci sarò anch'io a Livorno . Devo solo vedere il giorno esatto in cui riesco a salire, se già giovedì oppure venerdì, ma confermo che minimo da venerdì sera ci sarò di sicuro .
io cmq ci sono solo sabato e domenica
*We are all bad in someone's story*
io cmq ci sono solo sabato e domenica
Questo ridimensiona il mio ipotetico viaggio: stare due notti a dormire in stazione potrebbe essere scomodo " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
io non posso stare tutti e quattro i giorni causa budget, ma almeno per una notte (e quindi sabato+domenica) non dovrebbero esserci problemi.
Oh, guardate che penso che ormai nessuno verrà per 4 giorni, eh.
Bisognerebbe vedere anche il programma. Se in due giorni (sabato e domenica) si riesce a fare un po' tutto quello che era stato proposto, venire su 4 giorni ha poco senso. Se invece in 2 giorni alcune cose vengono lasciate fuori, allora farsi 4 giorni già acquista più senso.
Dovessi riuscire a venire (Al ristorante ancora non mi hanno detto nulla) io arriverò per venerdì: con i treni prima delle due del pomeriggio non sono in città e mi seccherebbe perdermi metà sabato.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Un sacco di risposte!
Durata del raduno:
Moglie di Lancia, Hodor_, Elvira, Seetharaman, AryaSnow e ragazzo, Neshira hanno già detto che non ci saranno quattro giorni ( e neppure a me torna comodo tutti e quattro i giorni, avendo da studiare) per cui mi sembra che sia deciso che faremo sabato e domenica, con il venerdì sera per chi può.
Rispondo a GdN sul programma: in due giorni si possono vedere diverse cose, anche se io (ma questa è una mia preferenza personale, ditemi cosa ne pensate) privilegerei più l'aspetto conviviale, stilando quindi un programma più rilassato: un giro in città, magari una mezza giornata al mare e l'immancabile cena del sabato sera come punti fissi, se c'entra altro meglio, altrimenti non è indispensabile.
Anche perché bisogna tener conto di questo: se sarà bel tempo, di sabato e domenica a Livorno in macchina sul lungomare NON CI SI MUOVE: ci sono file interminabili e parcheggi inesistenti, per cui girare in macchina NON è consigliabile, si perderebbe un sacco di tempo!
Elenco possibili partecipanti(aggiornato):
Sicuri:
AryaSnow+1
Moglie di lancia
Hodor_
Metà Lupo
Seetharaman(un giorno)
GdN
Elvira
In attesa di conferma:
Desideria Pelliot
Ancora in dubbio:
Lady Robyn Snow
Rhaenys
L'unica di questa lista che non si è fatta risentire è Rhaenys, ma aveva detto che ci avrebbe fatto sapere la settimana prima(e che sabato e domenica ci sarebbe stata quasi sicuramente).
Aspettiamo quindi che Desideria ci dia la conferma che si unirà a noi e che Lady Robyn sappia qualcosa di certo
Sicuri:
AryaSnow+1
Moglie di lancia
Hodor_
Metà Lupo
Seetharaman(un giorno)
GdN
Elvira
In attesa di conferma:
Desideria Pelliot
Ancora in dubbio:
Lady Robyn Snow
Rhaenys
L'unica di questa lista che non si è fatta risentire è Rhaenys, ma aveva detto che ci avrebbe fatto sapere la settimana prima(e che sabato e domenica ci sarebbe stata quasi sicuramente).
Aspettiamo quindi che Desideria ci dia la conferma che si unirà a noi e che Lady Robyn sappia qualcosa di certo
io vivo a Livorno.. quindi ci sono!
Quasi certamente ci sono e penso venga anche Spettro81
Ancora non so se venerdì lavoro o faccio ponte, quindi è probabile sarò presente solo il sabato.
Io non ho problemi per dormire perchè starò a Cecina.
Sicuri:
AryaSnow + Alessio
Moglie di lancia
Hodor_
Metà Lupo
Seetharaman(un giorno)
GdN
Elvira
Desideria
In attesa di conferma: