Noi non siamo ancora sicuri Comunque intanto mi confermate che il raduno si fa di sicuro? " />
Benissimo, quindi:
Elenco partecipanti:
Sicuri:
Moglie di lancia
Hodor_
Neshira (cena del sabato)
Metà Lupo
GdN
Elvira
Desideria
Lady Robyn Snow
Rhaenys (sabato)
Spettro81 (sabato)
In attesa:
AryaSnow + Alessio
@Arya
Mi sembra evidente che il raduno si farà!
Ho chiesto info al b&b "Agli Archi", se tutto va bene alloggerò là.
Il b&b è pieno, ma non demordo: domattina chiamerò tutti gli altri e pure gli hotel. A costo di andare all'Hilton di turno, ci sarò.
Andiamo bene " /> Comunque vedremo... GdN, fammi sapere se trovi qualcosa a un prezzo non alto e noi ti facciamo sapere se troviamo qualcosa noi.Il b&b è pieno
Dai, non demordete
Tutti in tenda!!!!
Cambio orario di arrivo: Sabato a mezzogiorno meno dieci.
Scusate il disguido.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
ecco, decisamente meglio! ti vengo a prendere!
*We are all bad in someone's story*
Ho prenotato per due sere (ven e sab) al Giappone Inn Parking Hotel, in Via Grande 65.
Benissimo GdN, è in centro e piuttosto vicino alla stazione, l'unico problema è che è scomodo per parcheggiare in macchina, ma per il resto va benone.
A che ore pensi di arrivare venerdì?
Mi dispiace molto, ma ci tocca rinunciare. Peccato, anche perché avrei voluto conoscere alcuni di voi che non ho ancora visto. Divertitevi!
Elenco partecipanti definitivo:
Moglie di lancia
Hodor_
Metà Lupo
GdN
Elvira
Desideria
Lady Robyn Snow
Rhaenys (sabato)
Spettro81 (sabato)
Tutto a posto mi sembra!
Elenco partecipanti definitivo:
Moglie di lancia
Hodor_
Metà Lupo
GdN
Elvira
Desideria
Lady Robyn Snow
Rhaenys (sabato)
Spettro81 (sabato)
Tutto a posto mi sembra!
SI!!!!!!!!!!! MENO DI UNA SETTIMANA!!!!!!!! " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Fra 4 gironi ormai!
Allora, se non ho capito male, sabato sera a cena siamo in 10 (Rhaenys e Spettro suppongo ci siano), mentre la domenica a pranzo siamo in 7.
Se c'è qualcosa che non va fateci sapere perché Elvira prenota!