2)In questo caso si deve partire dagli elementi in nostro possesso:Gerold Dayne non penso sia un personaggio casuale, comunque di certo la famiglia Dayne è importante, soprattutto Ashara.
Una delle idee che sono uscite è che "Alba", la spada ancestrale della famiglia, sia in effetti "Portatrice di Luce", la spada che dovrebbe brandire Azor Ahai per sconfiggere gli Estranei. Il nesso logico-semantico "Alba"-"Portatrice di Luce" è evidente e poi noi sappiamo che il simbolo di Casa Dayne è una stella cadente ma sappiamo anche che AA rinascerà "sotto una stella sanguinante". Si potrebbe pensare che i Dayne siano i custodi della spada e che il loro ruolo sia quello di consegnarla poi nelle mani di Azor-Ahai. I loro colori particolari potrebbero anche segnare questo loro legame con AA che, a quanto pare, deve avere il sangue di drago.
1) Sono assolutamente d'accordo con la tua lettura. Ma possiamo pensare che se Ashara e Arthur sono stati due dei personaggi nodali degli eventi passati. Edric(nel bene) e Gerold(nel male) lo possano essere per quelli futuri.
Riguarda l' importanza di Ashara per quanto immanente sembra essere un binario morto. senza un figlio/a da attribuirle rimane solo una specie di importanza passiva (Harrenal,Selmy,Brandon,Eddard,Reed,disonore,spoglie,Alba,bambino,suicidio)
Gerold Dayne è un'enigma. Magari sa qualcosa riguardo Ashara Dayne, la morte della figlia di Ashara, il perchè si è suicidata o forse sa dove si trova "Alba". Però al di là di questo non sappiamo molto di lui, se agisca per i fatti suoi o se sia coinvolto in qualche giro strano. Certo il tentativo di uccidere Myrcella è inquietante.
(anche perché mi sembra un argomento non sufficientemente sviscerato anche nei forum in inglese)
Il suo aspetto (Valyrian Stile)
la sua abilità (Pericoloso spadacino)
la sua fama (Malvagio,Velenoso,Pericoloso),il suo Background (???)
il suo comportamento (Spietato Killer di bambini), quindi il suo movente (odio,amore?), ed i suoi obiettivi (guerra, destabilizzazione),Quindi i suoi possibili mandanti/complici(???)
le sue affermazioni (sulla sua natura più intima e oscura)
Il suo ruolo nella narrazione (Ricorrenza nel testo, Avversari, Caratterizzazione ecc. ecc.)
e da li capire cosa ha in testa Martin
Gerold Dayne non penso sia un personaggio casuale, comunque di certo la famiglia Dayne è importante, soprattutto Ashara.
Una delle idee che sono uscite è che "Alba", la spada ancestrale della famiglia, sia in effetti "Portatrice di Luce", la spada che dovrebbe brandire Azor Ahai per sconfiggere gli Estranei. Il nesso logico-semantico "Alba"-"Portatrice di Luce" è evidente e poi noi sappiamo che il simbolo di Casa Dayne è una stella cadente ma sappiamo anche che AA rinascerà "sotto una stella sanguinante". Si potrebbe pensare che i Dayne siano i custodi della spada e che il loro ruolo sia quello di consegnarla poi nelle mani di Azor-Ahai. I loro colori particolari potrebbero anche segnare questo loro legame con AA che, a quanto pare, deve avere il sangue di drago.
Gerold Dayne è un'enigma. Magari sa qualcosa riguardo Ashara Dayne, la morte della figlia di Ashara, il perchè si è suicidata o forse sa dove si trova "Alba". Però al di là di questo non sappiamo molto di lui, se agisca per i fatti suoi o se sia coinvolto in qualche giro strano. Certo il tentativo di uccidere Myrcella è inquietante.
Anch'io concordo con la tua ricostruzione, quello che sappiamo fino ad ora di Stella nera è troppo poco, le congetture potrebbero essere infinite..Il tentato omicidio di Myrcella sembra però una mossa "politica" per far scoppiare la guerra, mentre in questo contesto non vedo alcun indizio che lo colleghi agli estranei.
Da quel poco che si sa, gli estranei non hanno alcuna strategia, non c'è nessun grande vecchio che ha programmato la distruzione di westeros come in una partita a scacchi... naturalmente lo Zio mi smentirà, ma ora come ora l'attacco alla principessina sembra più roba di Varys o Ditocorto...
Fammi capire ma se non c'è una strategia del male
Che senso hanno le profezie , Il complotto dei maestri, Bloodraven,i figli della Foresta,Macchia,Quaithe,Melisandre,Mokorro??
Se non sono campanelli rispetto ad un concatenarsi degli eventi di tipo apocalittico con confronto finale fra BENE e MALE.
Sembra evidente che il "Gioco" non sia altro che il coperchio sotto cui bolle ben altro.
Il Male nel mondo di martin sembra agire tramite pochi personaggi, che sono dei veri araldi del caos, veri e propri accelleratori degli eventi.***
Guarda caso quando gli Estranei sferreranno il loro attacco dopo millenni il reame sarà marcio ed allo stremo ad un livello inaudito e forse paradossale visto la completa frammentazione anche dei poteri,regni,ordini
Se non è strategia e il più gran colpo di c**o che si sia mai visto (con un reame forte a fermare gli estranei bastiamo io te e Sharingan dopo un passaggio in un negozio di souvenir sull' Etna,con un reame debole servono Azor+Lightbringer+3 Draghi+un Lupo volante+un Lupo mutaformaassassino+un Lupetto cannibale++++++++++Goldrake e Mazzinga e forse non bastano serve pure un nano saccente ed una regina ninfomane su un drago Nero)
***A volte apparentemente benevoli o folli
Bloodraven come guru di Bran
Euron Occhiodicorvo ( che fornisce a suo fratello strumenti fin troppo potenti e avvelenati)
Quyburn (lo Zombie maester)
Stellanera
Il Morbo Grigio
e forse incosapevolmente o meno lo stesso Varys.
o Ditocorto o forse la stessa Sansa
e sembra che i Buoni si debbano dopare e Incattivire per contrastarli (Arya in versione mutaforma assassino, Rickon re dei Cannibali,Bran con poteri e che vola su Vaeghar
Jon resuscitato con lightbriger su Viseryon e potrebbe non bastare...
se non è una escalation questa.
Mentre si gioca al gioco del trono...
Il tentato omicidio di Myrcella sembra però una mossa "politica" per far scoppiare la guerra, mentre in questo contesto non vedo alcun indizio che lo colleghi agli estranei.
Da quel poco che si sa, gli estranei non hanno alcuna strategia, non c'è nessun grande vecchio che ha programmato la distruzione di westeros come in una partita a scacchi... naturalmente lo Zio mi smentirà, ma ora come ora l'attacco alla principessina sembra più roba di Varys o Ditocorto...
Esattamente, la vedo anche io così: in tutti i 5 libri usciti, l'idea che tutti noi ci siamo fatti sugli estranei, è quella di "mostri" privi di strategia o chessò motivi di rivalsa nei confronti della razza umana. Fino a questo momento non sembrano essersi fatti grossi problemi di strategia o altro. L'impressione è che siano creature distruttive, il cui stesso scopo è l'annientamento della civiltà, x il semplice motivo che Martin ha deciso così e basta. io spero vivamente che non si scopra che sono esseri con una qualche morale, con una storia, un passato triste eccetera, con motivi e sentimenti, ma spero che rimangano creature della morte e distruzione senza segreti e secondari aspetti....a me ricordano molto le glaciazioni.dopo il loro caotico e distruttivo passaggio, (inverno perenne, freddo, lunga notte) la società umana si rigenera più forte ed "evoluta" di prima.
D'altronde sappiamo che Martin affermò da qualche parte, che non avrebbe voluto inserire figure divine, semidei o dei che scendono dal cielo x ergersi a difesa del mondo e robe varie. Insomma la qualità di Martin è ben altro che duello finale tra boss cattivo e boss buono con spade laser e magia varia (si spera). Anche se, bisogna sempre attendere twow dove martin stesso afferma vedremo molte più cose sugli Estranei e sulle terre a nord della barriera
Una delle idee che sono uscite è che "Alba", la spada ancestrale della famiglia, sia in effetti "Portatrice di Luce", la spada che dovrebbe brandire Azor Ahai per sconfiggere gli Estranei.>è una supposizione dei fan dopo anni di attesa o si hanno indizi importanti? questo confesso che mi era sfuggito
Fammi capire se non c'è una strategia del male
Che senso hanno le profezie , Il complotto dei maestri, Bloodraven,i figli della Foresta,Macchia,Quaithe,Melisandre,Mokorro??
Se non sono campanelli rispetto ad un concatenarsi degli eventi di tipo apocalittico con confronto finale fra BENE e MALE.
Sembra evidente che il "Gioco" non sia altro che il coperchio sotto cui bolle ben altro.
Il Male nel mondo di martin sembra agire tramite pochi personaggi, che sono dei veri araldi del caos, veri e propri accelleratori degli eventi.***
Guarda caso quando gli Estranei sferreranno il loro attacco dopo millenni il reame sarà marcio ed allo stremo ad un livello inaudito e forse paradossale visto la completa frammentazione anche dei poteri,regni,ordini
Se non è strategia e il più gran colpo di c**o che si sia mai visto (con un reame forte a fermare gli estranei bastiamo io te e Sharingan dopo un passaggio in un negozio di souvenir sull' Etna,con un reame debole servono Azor+Lightbringer+3 Draghi+un Lupo volante+un Lupo mutaformaassassino+un Lupetto cannibale++++++++++Goldrake e Mazzinga e forse non bastano serve pure un nano saccente ed una regina ninfomane su un drago Nero)
Bloodraven come guru di Bran=certo, ormai si sa che bran sarà uno degli eroi anti male (non capisco quelli che dicono che finirà x combattere al fianco degli estranei)
Euron Occhiodicorvo ( che fornisce a suo fratello strumenti fin troppo potenti e avvelenati)= cosa centra con gli estranei? nessun uomo di ferro ha la più vaga idea di ciò che si sta risvegliando a nord della barriera
Quyburn (lo Zombie maester)= anche lui non mi pare proprio legato in qualche modo agli Estranei (inteso come alleato o loro avversario)
Stellanera= e su di lui ne stiamo discutendo
Il Morbo Grigio=con gli estranei? a me sembra più una grande malattia/epidemia (vedi la peste) in un mondo medioevale dove ne dovrebbero esistere a bizzeffe
e forse incosapevolmente o meno lo stesso Varys.= dai almeno lui, lasciamolo solo alla politica
o Ditocorto o forse la stessa Sansa=ahahahah
e sembra che i Buoni si debbano dopare e Incattivire per contrastarli
Arya in versione mutaforma assassino: credi che lei avrà a che fare con gli estranei?
Rickon re dei Cannibali:pure lui eroe anti estranei?
Bran con poteri e che vola su Vaeghar=intendi Rhaegar? e perchè mai? Bran testa del drago mi sembra alquanto improbabile
Jon resuscitato con lightbriger su Viseryon e potrebbe non bastare...= ok lui si
Esattamente, la vedo anche io così: in tutti i 5 libri usciti, l'idea che tutti noi ci siamo fatti sugli estranei, è quella di "mostri" privi di strategia o chessò motivi di rivalsa nei confronti della razza umana. Fino a questo momento non sembrano essersi fatti grossi problemi di strategia o altro. L'impressione è che siano creature distruttive, il cui stesso scopo è l'annientamento della civiltà, x il semplice motivo che Martin ha deciso così e basta(che idea fichissima). io spero vivamente che non si scopra che sono esseri con una qualche morale(ma parli degli Zombies gelidi o di quegli elfia spadaccini dagli occhi come stelle su ragni di cristallo), con una storia, un passato triste eccetera, con motivi e sentimenti,(no nascono dalle ghiande degli alberi guida a nord della barriera cosi proprio con spada ragno e tutto) ma spero che rimangano creature della morte e distruzione senza segreti e secondari aspetti(pensa che una si e unita in amplesso col Re della notte)....a me ricordano molto le glaciazioni.dopo il loro caotico e distruttivo passaggio, (inverno perenne, freddo, lunga notte) la società umana si rigenera più forte ed "evoluta" di prima.
D'altronde sappiamo che Martin affermò da qualche parte, che non avrebbe voluto inserire figure divine, semidei o dei che scendono dal cielo x ergersi a difesa del mondo e robe varie.(quindi Azor,Rhlor, le profezie di Mokorro,le ombre di Melisandre,I draghi,Gregorstein vengono da una cattiva digestione) Insomma la qualità di Martin è ben altro che duello finale tra boss cattivo e boss buono con spade laser e magia varia (si spera). Anche se, bisogna sempre attendere twow dove martin stesso afferma vedremo molte più cose sugli Estranei e sulle terre a nord della barriera
"Peter: Beh, lei può credere al Signor Beck!
Peck: Il mio nome è Peck!
Peter: O può accettare il fatto che questa città sta andando verso un disastro di proporzioni bibliche!
Sindaco: Cosa intende per bibliche?
Ray: Intende cose da Vecchio Testamento Signor Sindaco, proprio roba del tipo collera divina, fuoco e zolfo che piovono dai cieli, fiumi e oceani che bollono!
Egon: Quarant'anni di tenebre, eruzioni, terremoti!
Winston: Morti che escono dalle fosse!
Peter: Sacrifici umani, cani e gatti che vivono insieme! Masse isteriche!"
1)Bello bello bello, anche a me piacerebbe tanto, ma il libro non lo sta scrivendo Piergiorgio Odifreddi.
Una delle idee che sono uscite è che "Alba", la spada ancestrale della famiglia, sia in effetti "Portatrice di Luce", la spada che dovrebbe brandire Azor Ahai per sconfiggere gli Estranei.>è una supposizione dei fan dopo anni di attesa o si hanno indizi importanti? questo confesso che mi era sfuggito
si
2)Lightbringher Azor, estraneo , nissa nissa, si illumina,spezza le spade normali(cav. Sorridente) si infiamma??? poteri??? distrugge gli estranei??
Facciamo così andiamo per esclusione Lightbringer è:
quella fasana che aveva Stannis e ora ha il bastardo Bolton?,
Lungoartiglio/altra spada di acciaio di valyria gia vista?,
Brightroar/altra spada di acciaio di valyria nonancora vista?,
Alba (brilla,si conporta come acciaio di valyria ma non lo è,viene forgiata da un meteorite?,
Un inganno (cioè all'interno della trama)?
Una sottotrama destinata ad uscire fuori da quel capoccione idrocefalo dello scrittore ed a non finire da nessuna parte?,
allora campione dicci un po tu
2)Qui che mi dici? niente ? ok
Niente da dire manco qui? nulla nessun dubbio?
Bloodraven come guru di Bran=certo, ormai si sa che bran sarà uno degli eroi anti male (non capisco quelli che dicono che finirà x combattere al fianco degli estranei)
BEH BLOODRAVEN NON SEMBRA ESSERE IL MAESTRO MYAGHI,ne YODA E MANGIARSI REED A COLAZIONE FA BENE ALLA VISIONE...
Euron Occhiodicorvo ( che fornisce a suo fratello strumenti fin troppo potenti e avvelenati)= cosa centra con gli estranei? nessun uomo di ferro ha la più vaga idea di ciò che si sta risvegliando a nord della barriera
(L'apparente disinteresse di occhiodicorvo per il regno,i suoi viaggi e legami con l'occulto, il fatto che pur conoscendo l'odio di suo fratello gli dia il corno e lo mandi a prendere Daenerys, il fatto che sguarnisca le isole completamente) quello che si sta risvegliando a Nord passa la barriera solo e a sud c'è il KAOS e evidente
Quyburn (lo Zombie maester)= anche lui non mi pare proprio legato in qualche modo agli Estranei (inteso come alleato o loro avversario)
Non in senso stretto Ma il simpatico Quuuyburn oltre a torturare qualsiasi cosa gli passi accanto sta per tenere in piedi Cersei ne Processo e lo fa con un Zombie do ve ne hai visti altri dimmelo tu dai?
(nche senzo?)
Il Morbo Grigio=con gli estranei? a me sembra più una grande malattia/epidemia (vedi la peste) in un mondo medioevale dove ne dovrebbero esistere a bizzeffe(si ma il risveglio della magia+morbo grigio+kraken che mangiano navi+zombies+draghi+++++ non ti sembra qualcosa di rilevantuccio)
e forse incosapevolmente o meno lo stesso Varys.= dai almeno lui, lasciamolo solo alla politica (qui mi riservo di scriverne in una discussione a parte ma io penso che Varys forse inconsapevolmente non sia un lealista TARG ma solo un araldo del KAOS forse il primo e fin dal torneo di Harrenhall
(Sansa sta imparando da Ditocorto e sembra l' unico Stark disposto a giocare al gioco,senza perseguire il fine della restaurazione dello status quo ante) che non ridi più?
Arya in versione mutaforma assassino: credi che lei avrà a che fare con gli estranei? (nooo aprira un sushibar ad approdo "da Kat" per questo sta diventando una letale assassina mutaforma ma ha nascosto ago per non dimenticare)
Rickon re dei Cannibali:pure lui eroe anti estranei?(nooo e la per imparare il Cannibalese sai i bambini devono imparare le lingue solo che a lui e cagnaccio ci piacciono il sangue umano (maestro luvin) e sognano come il fratello bran)
Bran con poteri e che vola su Vaeghar=intendi Rhaegar? e perchè mai? Bran testa del drago mi sembra alquanto improbabile
(nooooo melo ha detto Bloodraven all'inizio del romanzo, sai i sogni quelli in cui vola, certo potrebbe rimanere paraplegico ma allora il viaggetto al nord il diventare capace di comandare anche le pietre , e poi Rhaegal e un drago VERDE ma no fidati volerà e pure con Tyrion legato alla coda)
Jon resuscitato con lightbriger su Viseryon e potrebbe non bastare...= ok lui si (oh si lui si e pure gli altri)
Bello bello bello, anche a me piacerebbe tanto, ma il libro non lo sta scrivendo Piergiorgio Odifreddi.
Arya in versione mutaforma assassino: credi che lei avrà a che fare con gli estranei? (nooo aprira un sushibar ad approdo "da Kat" per questo sta diventando una letale assassina mutaforma ma ha nascosto ago per non dimenticare)
Rickon re dei Cannibali:pure lui eroe anti estranei?(nooo e la per imparare il Cannibalese sai i bambini devono imparare le lingue solo che a lui e cagnaccio ci piacciono il sangue umano (maestro luvin) e sognano come il fratello bran)
(nooooo melo ha detto Bloodraven all'inizio del romanzo, sai i sogni quelli in cui vola, certo potrebbe rimanere paraplegico ma allora il viaggetto al nord il diventare capace di comandare anche le pietre , e poi Rhaegal e un drago VERDE ma no fidati volerà e pure con Tyrion legato alla coda)
" /> le tue risposte sono geniali, fanno spaccare in due dal ridere!
L'impressione è che siano creature distruttive, il cui stesso scopo è l'annientamento della civiltà, x il semplice motivo che Martin ha deciso così e basta(che idea fichissima).
-no la tue risposte lo sono.
(ma parli degli Zombies gelidi o di quegli elfi spadaccini dagli occhi come stelle su ragni di cristallo)
-volerli definire elfi è già sbagliato, ma vabbè. Cosa centra? che siccome luccicano sono povere creature incomprese?
con una storia, un passato triste eccetera, con motivi e sentimenti,(no nascono dalle ghiande degli alberi guida a nord della barriera cosi proprio con spada ragno e tutto.
-Ti rendi conto che la tua risposta non ci azzecca niente con la mia considerazione, si ?
ma spero che rimangano creature della morte e distruzione senza segreti e secondari aspetti(pensa che una si e unita in amplesso col Re della notte)....
-Ok, fai ridere e sai cos'è l'ironia. Ma non stai ne ribattendo ne rispondendo.....
quindi Azor,Rhlor, le profezie di Mokorro,le ombre di Melisandre,I draghi,Gregorstein vengono da una cattiva digestione)
-un conto è avere un prete rosso che "resuscita" i morti. O le profezie. Altro conto è ritrovarsi con Dei che iniziano a mettere a soqquadro il mondo, zampettando avanti e indietro. Questo ancora non è successo
1)Bello bello bello, anche a me piacerebbe tanto, ma il libro non lo sta scrivendo Piergiorgio Odifreddi.
-Appunto
allora campione dicci un po tu
-Troppo buono. (hai una doppia personalità?) Non sto negando che Alba possa essere effettivamente Portatrice di Luce; tuttavia non è da escludere che la spada possa essere intesa in senso metaforico (potrebbero essere i draghi stessi, il loro fuoco eccetera)
2)Qui che mi dici? niente ? ok
-Forse non mi hai capito. Non sto affatto negando il confronto bene-male. E' ovvio che ci sarà (Ice and Fire).
Niente da dire manco qui? nulla nessun dubbio?
-idem come sopra. E' ovvio che ci sarà lo scontro, ed è ovvio che ci saranno "campioni" a battersi. Ma resta da vedere chi lo farà.
BEH BLOODRAVEN NON SEMBRA ESSERE IL MAESTRO MYAGHI,ne YODA E MANGIARSI REED A COLAZIONE FA BENE ALLA VISIONE...
-Hai fatto rima e sei più bello di prima. ma guarda sei anche un poeta ! Da ciò che ho letto, tutta la story line di bran sembra essere incentrata sul suo ruolo di anti male (il corvo che gli fa vedere le terre dell'inverno e gli chiede se ora capisce perchè deve vivere....)
(L'apparente disinteresse di occhiodicorvo per il regno,i suoi viaggi e legami con l'occulto, il fatto che pur conoscendo l'odio di suo fratello gli dia il corno e lo mandi a prendere Daenerys, il fatto che sguarnisca le isole completamente) quello che si sta risvegliando a Nord passa la barriera solo e a sud c'è il KAOS e evidente
-dunque occhio di corvo è uno dei tizi pro estranei, ok. prendo atto e me lo segno. Se avrai ragione tu (tra 20/30 anni) sarò pronto a pagare penitenza
Non in senso stretto Ma il simpatico Quuuyburn oltre a torturare qualsiasi cosa gli passi accanto sta per tenere in piedi Cersei ne Processo e lo fa con un Zombie do ve ne hai visti altri dimmelo tu dai?
-altri zombie? Cat è uno per esempio. Quindi anche lui come occhio di corvo? ok idem come sopra di nuovo
(nche senzo?)
-sul ruolo di Stella Nera ne stiamo discutendo adesso.....eroe degli estranei/cagacazzo/aiutante della premiata ditta varys+illiryo o di ditocorto
Il Morbo Grigio=con gli estranei? a me sembra più una grande malattia/epidemia (vedi la peste) in un mondo medioevale dove ne dovrebbero esistere a bizzeffe(si ma il risveglio della magia+morbo grigio+kraken che mangiano navi+zombies+draghi+++++ non ti sembra qualcosa di rilevantuccio)
-e quindi che vuoi dire? io non ho mai negato ne il risveglio della magia, che è lampante, ne che questi siano eventi straordinari
e forse incosapevolmente o meno lo stesso Varys.= dai almeno lui, lasciamolo solo alla politica (qui mi riservo di scriverne in una discussione a parte ma io penso che Varys forse inconsapevolmente non sia un lealista TARG ma solo un araldo del KAOS forse il primo e fin dal torneo di Harrenhall
-anche lui lobotomizzato dalla forza oscura? ok prendo nota. e pagherò penitenza pure x lui.
(Sansa sta imparando da Ditocorto e sembra l' unico Stark disposto a giocare al gioco,senza perseguire il fine della restaurazione dello status quo ante) che non ridi più?
-no adesso piango che impari a giocare al gioco del trono è tutto da vedere. Che sia legata agli estranei? ahaaaahh
-io non penserei mai che ninja-arya con ago combatterà gli estranei. Tu evidentemente si. Buon x te
-che te posso di' vedremo.....da parte mia vale la stessa risposta x arya
-è verde? embè? io sono propenso a dire che tyrion diverrà testa del drago, e non bran. Sai tutto il discorso sul sangue targaryen eccetera...anche in questo caso, vedremo.....
Jon resuscitato con lightbriger su Viseryon e potrebbe non bastare...= ok lui si (oh si lui si e pure gli altri)
- sei tu il capo
Le tue risposte saranno pure divertenti ma non sono collegate alle mie riflessioni -.-
credo di essere stato abbastanza chiaro, Tu forse avevi capito che io rifiutavo l'idea dell'aumento della magia e dello scontro finale, non è così. Ma non credo nella metà delle cose che hai così convintamente sostenuto
[cut]
/MOD
GIà scrivete poco chiaro in questo topic (avete bisogno d'aiuto per lo strumento 'quote' ?).
Ma un quote immenso non è un post degno di questo nome, è spam.
Ripeto: problemi con il quote e il multi quote?
[cut]
/MOD
per la terza volta: problemi con la funzione 'quote'?
Sforzatevi di rendere la discussione più comprensibile, e di ribattere a tono uno con l'altro senza punzecchiature inutili. Fuori da un famoso film, confondere le acque e inserire motli termini pseudocolti a casaccio non ottiene l'effetto di avere ragione.
Non fosse chiaro: questo post è stato editato perchè per regolamento un post di solo quote (immenso) o di sole faccine è spam e non permesso..
Il prossimo non viene editato, ma cancellato.
Porca miseria... che i maestri della cittadella stessero complottando con stella nera , Rickon e Macchia per un golpe degli estranei non l'avevo capito .... si vede che dietro ci sono gli Illuminati e il Priorato di Sion..... " /> " />
Porca miseria... che i maestri della cittadella stessero complottando con stella nera , Rickon e Macchia per un golpe degli estranei non l'avevo capito .... si vede che dietro ci sono gli Illuminati e il Priorato di Sion..... " /> " />
I virus (o vira, virales, virii a seconda degli schemi tassonomici ed ambiti di indagine) sono entità biologiche con caratteristiche di parassita obbligato, la cui natura di organismo vivente o struttura subcellulare è discussa, così come la trattazione tassonomica. Per tale ragione sono considerati l'anello di congiunzione tra composto chimico e organismo vivente. La singola particella virale viene denominata virione.
Il loro comportamento parassita è dovuto al fatto che non dispongono di tutte le strutture biochimiche e biosintetiche necessarie per la loro replicazione. Tali strutture vengono reperite nella cellula ospite in cui il virus penetra, utilizzandole per riprodursi in numerose copie. La riproduzione del virus spesso procede fino alla morte della cellula ospite, da cui poi dipartono le copie del virus formatesi.
Hai capito tu in quanto Road Virus sei una specie di peripatetico parassita che si attacca alle conversazioni viriandole vers dan Brown.
Per questo sei un anello di congiunzione perché non disponi delle necessarie strutture (di ragionamento) ma scrivendo con la tua testolina nelle conversazioni senza apportare migliorie in pratica ti accoppii quindi la tua è una testolina di .
ora a parte lo scherzo (perché sto scherzando )))entra nello specifico e smonta il mio ragionamento(smonta non monta non ti confondere)
/MOD
@Robb Reyne, scherza senza appellativi, grazie.
E il tuo post precedente a questo non è cambiato due volte da solo per l'intervento di un virus informatico, già che siamo in tema: sei pregato di non rimetterlo come era (sbagliato) una terza volta, e di leggere perchè è stato cambiato. In genere è più utile che cancellarlo.
eH? prof non ho capito?
il post lo scrivo alla velocità della luce e lo correggo . senza mai variare nei concetti...
nessun appellativo prof solo Wikipedia
se qualcuno volesse dirmi qualcosa sul mio nick ne sarei felicissimo
e per gli appellativi non appello nessuna suvvia un po di Humor...
piuttosto entra nello specifico critica smonta distruggi daje...
bacchetta pure ma sui concetti please
aspetta ma hai cancellato la risposta ad Alex ??? e perche era assolutamente chiara rispetto allo pseudocolto se non capisci ti spiego
ma cancellarlo mi sembra sbagliato
potresti rimetterlo ripulito perché non posseggo copia delle riflessioni che tu non hai compreso e censurato. ma almeno potresti reinserirlo ripulito delle ridondanze che effettivamente c'erano