Daenerys nella mia classifica personale non c'è.
Tra l'altro mi sono fatta ingannare dal fatto che nella classifica dei personaggi più amati era arrivata 15.
Riguardo al nuovo indizio dovrei ritrovare la lista completa dei nomi dell'odio di Arya, comunque ha incontrato talmente tante persone nel suo girovagare che pure questo è un indizio vasto.
Ho vinto la scommessa..e pure la posizione... Meglio di così poteva esserci solo dany fuori dalla lista degli odiati. ">
Povera ragazza.. non merita tutto quest'odio!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Classifiche in cui si è piazzata: 7 su 33
Posizioni occupate: 1, 1, 3, 4, 12, 15, 15
Mi immaginavo infatti che molte persone l'avrebbero messa fra i primi per questo la immaginavo più su! Non avevo pensato però che potesse essere solo in poche classifiche! Mi sono ripresa in extremis, ora è meglio che mi faccia una lista e pensi bene al prossimo personaggio!
*We are all bad in someone's story*
Se non sbaglio io l'ho messa 15esima, ma le è andata MOLTO bene, avrei tranquillamente potuto inserirla nella top10 x il semplice motivo che è uno dei personaggi più importanti, uno dei principali, ed è anche uno dei peggiori x me......
Ma l'indizio nuovo include anche persone incontrate nel passato ?
Eh, Elvira non sempre i più rumorosi costituiscono la maggioranza (per fortuna). Chi non la sopporta vorrebbe convincere il mondo di aver ragione, ma per fortuna.. esiste la santa tolleranza per questi pochi, rumorosi visionari!! ">Mi immaginavo infatti che molte persone l'avrebbero messa fra i primi per questo la immaginavo più su! Non avevo pensato però che potesse essere solo in poche classifiche! Mi sono ripresa in extremis, ora è meglio che mi faccia una lista e pensi bene al prossimo personaggio!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Tutti quelli che ha sicuramente incontrato nella sua vita.Ma l'indizio nuovo include anche persone incontrate nel passato ?
Eheheheheh sì sì capisco. A me personalmente piaceva, ma ultimamente mi ha annoiato e più che odiarla mi fa arrabbiare. Vorrei andare lì e scuoterla e dirle "Ripigliati!!!!! Sei la Regina dei Draghi? e fai la Regina dei Draghi!!" ma vabbè!Eh, Elvira non sempre i più rumorosi costituiscono la maggioranza (per fortuna). Chi non la sopporta vorrebbe convincere il mondo di aver ragione, ma per fortuna.. esiste la santa tolleranza per questi pochi, rumorosi visionari!! ">
Cmq vorrei fare una domanda a proposito dell'indizio che mi sa che è una domanda cretina, ma se io non sono sicura delle cose mi ci scervello: si intendono solo persone che lei incontra e non con cui ha una vera conoscenza?
Spero di non andare contro il regolamento a chiederlo!
Può trattarsi di un personaggio visto da lontano così come di un personaggio con cui è cresciuta. L’importante è che ci sia stato un incontro dal vivo almeno una volta in vita sua (quindi non contano i personaggi conosciuti solo per sentito dire o per attraverso lettere o libri).
Ok perfetto grazie della risposta!
Oh Dany! non era nella mia lista dell'odio... per un pelo!
Il prossimo indizio è molto interessante... poi Arya ha mezza Westeros nella sua lista dell'odio quindi, a malincuore dico per il momento:
1- Sansa ( è imperdonabile ma i punti sono punti, lei capirà... o forse no!)
2- Catelyn (non servono molte spiegazioni)
3- ??? ci devo ancora pensare
N.B: LEAVE SANSA ALONE!!!
evvabbè, se mi è andata male prima ... rilancio di nuovo con Catelyn XD
1) Catelyn
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Cat può essere. Poi chi altro? Babbo Bolton, per esempio
Cat può essere. Poi chi altro? Babbo Bolton, per esempio
Forse anche Lord Tywin e Jaime.
Ma Sansa e Catelyn non sono persone che Arya incontra!
Cioè io non ho inteso l'indizio in questo senso ma forse sbaglio io, pure io ho subito pensato a Roose Bolton ma ci devo riflettere meglio perchè non so quanti di noi lo avranno inserito nella propria lista personale dei più odiati (viene molto più spontaneo inserire Ramsay!)
All'inizio avevo inteso l'indizio come personaggi che Arya incontra sulla sua strada ed "odia" ma non tanto da metterli nella sua lista dell'odio (chiaramente Arya nella sua lista ha messo anche il Mastino che però nessuno di noi credo abbia messo nella propria lista personale dei più odiosi) oppure personaggi che Arya incontra e non odia ma noi lettori si.
Certo andarsi a ricordare tutti quelli che incontra e che noi utenti possiamo considerare odiosi è complicato.
Vargo Hoat potrebbe essere un buon candidato.
Lysa Tully (credo che qualche volta Arya l'abbia incontrata in vita sua).
Arya incontra pure Baelish e Varys (oltre a Tywin) ma non so se questo tipo di personaggi li troveremo in classifica o no. Incontra Pycelle e Janos Slynt credo.
Jamie non so se rientrerà mai nella lista dei personaggi più odiati nel senso che molti (non io) hanno cambiato idea su di lui, è anche vero che nella lista dei personaggi preferiti si trovava piuttosto in basso (13°).
Alla fine sarà Septa Mordane!
Non so davvero che pesci prendere a questa manche!
La lista dei nomi dell'odio dovrebbe essere questa (ma correggetemi se sbaglio):
• Joffrey
• Ser Amory
• Il Torturatore
• Polliver
• Ser Gregor
• Weese
• Chiswyck
• Ilyn
• Meryn
• Cersei
• Dunsen
• Raff Dolcecuore
• Il Mastino
I Frey se non erro ma nessun nome in particolare.
Può trattarsi di un personaggio visto da lontano così come di un personaggio con cui è cresciuta. L’importante è che ci sia stato un incontro dal vivo almeno una volta in vita sua (quindi non contano i personaggi conosciuti solo per sentito dire o per attraverso lettere o libri).
Significa che anche i parenti con cui è cresciuta contano.
Lysa non conta. 1) Perchè nel penultimo capitolo di ASOS si dice chiaramente che non la conosce 2) Perchè come al solito i "secondo me l'avrà incontrata" non valgono. Deve proprio essere certo, esplicito o ovvo, che l'abbia incontrata. Non metterei mai un nome "ingannevole" (e probabilmente sbagliato) come Lysa