Mmmmh…
Barristan
Samwell
Asha
Io dico Sam
umh, sharingan con Aemon mi ha messo una pulce nell'orecchio..
è un targ, e alcuni lo amano solo per questo motivo (i targariani sono meno numerosi e meno rumorosi degli starkisti, ma esistono)
è uno degli "aiutanti" del trasversalmente amato jon.
è un vecchietto buono e saggio, il nonnetto che tutti vorremmo e che nella classifica del mulino bianco non sfigurerebbe affatto
diciamocelo, alcune scene (soprattutto discorsi) che lo vedono protagonista sono di grande impatto e complessivamente è un buon personaggio secondario.
è più amato aemon o barristan? mah...
davos
samwell
aemon
provo ancora a rischiare (anche se non mi va un granché bene). Samwell Tarly!
Se la gioca con Davos, ma credo che la mano di Stannis sia più in alto! Certo, un inaspettatissimo outsider Jorah Mormont lo apprezzerei, ma non me lo aspetto!
Ragazzi inizio a preoccuparmi, ma Jorah Mormont non viene preso in considerazione perchè non centra con l'indizio o perchè lo ritenete un outsider??? chiedo l'aiuto del pubblico " />
1 Sam
2 Barristan
3 Davos
Secondo me Davos è più in alto....(spero)
Sam
Barristan
Asha
Modifico i miei nomi " /> , ho capito che Jorah Mormont è un rischio inutile ...
Sarei tentata di sparare Sam ma non sono sicura, poi sono anche indecisa tra Jorah e Davos, Davos a quanto pare piace molto quindi potrebbe tranquillamente essere più su.....
1- Sam
2- Barristan
3- Jorah
Ragionamento.
Ne mancano 8, tra i quali a questo punto indicherei, quasi con sicurezza, Eddard, Jon, Arya, Tyrion, Bran, Davos e Samwell. Ne manca solo 1. Chi?
Anche a giudicare dai vostri post, credo la scelta sia tra Barristan, maestro Aemon e Jorah Mormont.
Barristan è ovviamente il più "in vista". Jorah è quello che ha più spazio nella serie tv. Aemon è quello che piace di più a me " /> (se avessi inviato la classifica sarebbe stato sul podio).
La sorpresissima sarebbe Catelyn " />
In ogni caso, credo che l'outsider venga ora.
Provo con maestro Aemon, che dei quattro mi pare il più trasversale.
1) Sam
2) Aemon
3) Barristan
Eeeh, quanti "Aemon"!
Io mi sbilancio ipotizzando che non solo non è in ottava posizione, ma che in classifica avrà ottenuto meno della metà dei voti che ha il personaggio al posto 8.
1) Sam
2) Barristan
3) Davos
Eeeh, quanti "Aemon"!
Io mi sbilancio ipotizzando che non solo non è in ottava posizione, ma che in classifica avrà ottenuto meno della metà dei voti che ha il personaggio al posto 8.
Allora.... chiaramente è un rischio bello grosso. Ma è un azzardo abbastanza plausibile. Sono abbastanza sicuro che il posto rimasto sia solo uno e che questo se lo giochino 3-4 personaggi. Barristan non è mai stato particolarmente amato, non qui su Barriera almeno. Sam, Brynden ed Aemon sono sempre stati più apprezzati di loro e nell'ultimo Death Match Aemon ha letteralmente distrutto Barristan. E' anche vero che Barristan in ADWD è cresciuto molto, ha anche avuto un POV e che l'elettorato di questo gioco è anche piuttosto recente con partecipanti che quindi possono avere un parere diverso.
Comunque riformulo la classifica:
1. Aemon
2. Sam
3. Davos
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Allora.... chiaramente è un rischio bello grosso. Ma è un azzardo abbastanza plausibile.
Io una cavolata già l'ho detta: se non è in classifica è scontato che non abbia neppure la metà dei voti di chi è qui all'ottavo posto " />
Ah! Vi andate a vedere i sondaggi antichi eh! Scorretti! " />
Penso che la maggior parte dei Compilatori siano recenti acquisti di Barriera...