No, povero Ditocorto, così in basso éè.
Vabbè.
Um, ci sono scene in cui Sansa, Theon e Cat sono completamente nudi? Cioè, coperte lenzuola e pellicce varie non contano, o invece se si disegnasse quella scena si dovrebbe disegnare tutto il corpo?
Indecisissima tra Ned e Theon comunque, non vedo nessuno dei due più su di qui in questo forum, ma forse nessuno dei due è proprio in classifica XD
anche Ygritte e Jon sono nudi ad un certo punto, ma spero che Jon sia più su e dubito che Ygritte sia in classifica... mumble. Devo pensarci.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mi pare anche Jorah Mormont sia nudo in una scena ma non credo sia lui il nostro personaggio.
Petyr baelish, 16° meno male, almeno è in classifica. io l'ho messo n°6, lo adoro, che ci posso fare?
i miei prossimi 3:
1° Sansa Dany Targ
2° Ygritte Brienne
3° Dany Targ Sansa
ma ho la tentazione di scrivere Arianne o Cersei... ci penserò e casomai aggiorno. Theon?? Brienne direi più su, dopo aver letto alcuni commeni immagino che forse non è nemmeno in classifica ... ma ora che ci penso, non può essere Ygritte in classifica e Brienne no... insomma! Sansa me la tengo buona... 15° posto per Dany è più che giusto per un personaggio così insopportabile come la cara Khalese ...
Ho rimuginato un po' , provo a dire:
1. Dany
2. Ygritte
3. Theon
anche se mi rimane il dubbio di Brienne ... in caso modificherò!
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Non vedo il nesso tra la domanda e la mia frase, comunque la risposta è no.
Io l'ho intesa come classifica dei personaggi più apprezzati nel senso di letterariamente meglio riusciti, più interessanti o coinvolgenti, non classifica di moralmente integri o buoni e simpatici.
ps: Catlyn compare in AFFC?
Escludi che un personaggio buono e/o simpatico possa anche essere riuscito o deve per forza avere qualche perversione/demone più o meno nascosto/tendenze pseudo-cattive, etc...?
Dunque i candidati stavolta sarebbero: Ned, Cat, Jon, Ygritte, Cersei, Jaime, Drogo, Daenerys, Brienne, Bolton, Sansa e Theon? Capirai...tolti Jon (che sta sicuramente più in alto), Cersei (mi sa fuori classifica) e Bolton (a sto punto sarà fuori anche lui), potrebbe essere uno qualsiasi degli altri...
Iniziamo con i dubbi... aggiorno " />
1)Brienne
2)Catelyn Daenerys
3)Daenerys Sansa
1) Theon
2) Jaime
3) Brienne
Ero indecisa su Dany, ma nonostante tutto spero sia un po' più in alto...
Il ragionamento di moglie di lancia ha rafforzato i miei dubbi rispetto a Brienne ! Inoltre osservando la classifica , mi sono resa conto che molti personaggi "celebri" (Robb , Stannis ecc.) sono in posizioni non molto alte , mi sembrerebbe strano trovare Ygritte sopra di loro . Non credo che Brienne sia il "massimo" , ma ha un suo POV , quindi può starci che sia al 15 posto.
quindi dico :
1. Dany
2. Ygritte Brienne
3. Theon
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Vista la mia posizione in classifica, lotto per la retrocessione, quindi va bene anche il punticino.
Tiriamo fuori sti tre nomi, va.
Ipotizzo fuori classifica Cersei, Bolton e Drogo (non lo nomina nessuno...), e più in alto Ned e Jaime.
Cat e Daenerys, amate o odiate, possono stare ovunque (pure fuori classifica), dipende dai 21 che han dato la classifica. Posso escludere Cat, aggrappandomi alla tenue speranza che Arya avrebbe dato un indizio diverso per la signora Tully.
Di Brienne avevo detto che se è in classifica è nelle ultime 5 posizioni, quindi non posso escluderla.
Per Theon e Sansa vale il discorso che ho fatto per Cat e Dany: potrebbe essere ovunque. Ygritte deve stare da queste parti, c'è da capire se è entrata in classifica...
Niente, ho potuto scremare fino a 5 nomi: Dany, Brienne, Sansa, Theon e Ygritte.
Devo sacrificarne altri 2! Aspetto l'ispirazione.
Tyrion Lannister
per ora...
Theon Greyjoy
...e per sempre
Tyrion Lannister
per ora...
Sprecona di nomi! Tyrion è nella top ten. Sicuro al 100%
1) Dany
2) Sansa
3) Theon
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
1) Daenerys
2) Brienne
3) Theon
Sansa continuo ad augurarmi che non sia presente in classifica.