Entra Registrati
Dungeons&Dragons - Westeros
A di Ananik95
creato il 02 settembre 2012

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
P
Podrick Payne
Confratello
Utente
214 messaggi
Podrick Payne
Confratello

P

Utente
214 messaggi
Inviato il 05 novembre 2012 14:38

Ho tanta voglia di giocare ad un gdr ma non ho più un gruppo con cui farlo quindi ho pensato di venire sulla barriera a vedere cosa i barrieristi scrivono riguardo a questo argomento. L'occhio mi è caduto su questa discussione anche se è un pò datata.

 

Io non trovo così sbagliato dividere tra prete rosso e sacerdote. Melisandre non me la vedo a picchiare come Thoros, al contrario, per rimanere in tema fantasy, me la immagino più come nua maga. Quindi potrebbe non essere del tutto sbagliato fare due classi.

Sull'altro piatto della bilancia alcuni poteri sono in comune (per esempio entrambi riescono a leggere nelle fiamme) questo potrebbe rendere meno interessante l'idea di dividere le due classi.

 

Io dal mio punto di vista lascerei la distinzione, non lo trovo sinceramente così scandaloso.

 

 

TRa l'altro melissa ha resistito al veleno di Cressen, si potrebbe aggiungere un bonus sulla tempra a questi sacerdoti

 

 

Mi piacerebbe che l'abilità di usare il veleno venisse aggiunta a tutti:

 

 

La vipera rossa che è un guerriero è famosa per questo

 

 

Comunque vorrei farvi i complimenti perchè può non essere il gdr su Martin più figo del mondo, ma non si può non riconoscere che vi siete impegnati.

 

Appena ho un pò di tempo lo leggo meglio adesso sono un pò impegnato


A
Ananik95
Confratello
Utente
22 messaggi
Ananik95
Confratello

A

Utente
22 messaggi
Inviato il 09 novembre 2012 15:05 Autore

Ciao Podrick, scusa se ho impiegato un po' a rispondere!

Innanzitutto grazie per i complimenti e il supporto! Spero che riuscirai a trovare un gruppo di giocatori con cui poter cominciare una campagna di D&D - Westeros.

Per quanto riguarda i tuoi dubbi, eccoti pronta la risposta!

I sacerdoti rossi (Melisandre, appunto, per intenderci) hanno in effetti la capacità di resistere a veleni e malattie, che acuisiscono al 7° livello.

I veleni invece, sono come speravi aperti a tutti. Ciascuno può usare un veleno, ma solo l'Uomo Senza Volto è capace di fabbricarli. In questo modo gli abbiamo dato una capacità peculiare, in tono con il background. Tuttavia non rimane l'unico utilizzatore delle tossine: ad esempio, nel nostro gruppo di giocatori, nelle situazioni più difficili l'Uomo Senza Volto elargisce dosi di veleno un po' a tutti i picchiatori xD.

Spero di aver risposto ai tuoi dubbi.

A presto!


A
Ananik95
Confratello
Utente
22 messaggi
Ananik95
Confratello

A

Utente
22 messaggi
Inviato il 29 novembre 2012 16:19 Autore

Oggi D&D - Westeros ha raggiunto i 100 download! Possono non sembrare tanti, ma per noi sono un vero traguardo!

Grazie a tutti per il vostro supporto, per i vostri consigli, per la vostra passione! Grazie davvero!


R
Robdic88
Confratello
Utente
1 messaggi
Robdic88
Confratello

R

Utente
1 messaggi
Inviato il 26 giugno 2013 15:14

Lavoro veramente apprezzato! Devo ancora leggerli con attenzione, però mi sembra ottimo in particolare la storia, che deve essere davvero difficile da realizzare dato che bisogna sempre confrontrarsi con quella di Martin. Io sinceramente sto trovando un po' di difficoltà.... se ci fossero aggiormanti sulla campagna sarebbero molto ben accetti come ulteriore spunto creativo!


A
Ananik95
Confratello
Utente
22 messaggi
Ananik95
Confratello

A

Utente
22 messaggi
Inviato il 27 giugno 2013 11:27 Autore

Robdic, scusami se rispondo solo ora ma vengo di rado a controllare questa discussione purtroppo!

In ogni caso ho risposto alla tua mail, spero di esserti stato utile!


Messaggi
50
Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
11 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE