"Galeotto fu FB questa mattina.......o meglio, la bacheca di uno dei miei contatti"......
Indi per cui continuerò a cantarmela per tutto il giorno.....
Michale "ugola d'oro" Kiske in un bel live del 1992, quando ancora stava con gli Helloween........ah bei tempi!!!!
Visto che anch'io in questi giorni ho rispolverato gli Helloween.. ;)
Questo brano ha due primati:
1) l'intro di musica classica piu' d'effetto in assoluto, e´ semplicemente grandioso!
2) la copertina con la strega sexy piu' simpatica di tutti i tempi
enjoy ;)
Gli Helloween ho avuto finalmente il piacere di sentirli dal vivo un paio di settimane fa
Il brano che hai postato mi piace parecchio, ma tutto l'album di per se è molto bello! =D
Ghostlights è davvero un'album ben congeniato, degno erede del già fantastico Mystery of Time!
Questo brano vede Tobias Sammet duettare niente meno che con Marco Hietala, uno dei miei bassisti preferiti, nonché modello a cui ispirarmi; suona grandiosamente ed ha una voce da paura!!!!
E' un intero album, scoperto da poco
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Suvvia fate anche voi un giro in Norvegia
Continuo a preferire l'originale dei The Kinks, ma è da un po' di giorni che ascolto la cover dei Van Halen :
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
E' un intero album, scoperto da poco
Ecco, forse ragazzi, postare un'intero album è troppo; siamo già abbastanza indulgenti da non chiedere solo ed esclusivamente "official videos" o "official-live", evitiamo di esagerare......Una canzone alla volta è più che sufficiente.
Grazie.
Ora ho capito da dove Tobias Sammet ha tirato fuori lo stile "militare-piratesco aulico" che sfoggia da qualche anno a questa parte
BTW, canzone riascoltata con piacere ieri sera tramite una web radio tedesca....
Alice Cooper è proprio instancabile......nonostante l'età che avanza, ha ancora voglia di fare rock e gettarsi a capofitto in più progetti; come questi "improbabili" Hollywood Vampires, che propongono un bel rock "peso", ma orecchiabile, chitarroso ma ammiccante......considerato anche chi c'è alle chitarre; niente meno che Sua Maestà Joe Perry, che non ha certo bisogno di presentazioni ed un certo "chitarrista mancato" (ed aggiungerei menomale!!) che risponde al nome di Jhonny Depp....
Questo è il loro nuovo singolo; As Bad as I am. Non esiste un vero e proprio video, ma quello che posto è comparso pure sulla pagina fb di Alice Cooper in persona.....
Oggi vi propongo come canzone del giorno uno dei pezzi migliori del grande Billy Idol, Rebel Yell che mi da sempre una certa carica. Buon ascolto:
Gil Galad - Stella di radianza
Tributo a uno dei gruppi prodigi made in USA degli anni 80, (nonché gruppo preferito di Marty McFly) i Van Halen:
Tra le altre cose, si vocifera che molto presto David Lee Roth potrebbe lasciare (per l'ennesima volta) la band....