Ho "rubato" il sondaggio dalla pagina facebook di Game of Thrones... Quale personaggio siete più curiosi di vedere nella nuova serie? Io ho votato il Pesce Nero... Ma anche Beric Dondarrion mi intriga!
blackfishhhhhhhh!
Orell perchè l'attore è stato uno dei miei preferiti nei pirati dei caraibi!
jojen reed..perchè l'attore l'hanno proprio azzeccato!!ma direi anche orell, l'attore mi era simpatico nei pirati dei caraibi!
mmmmm direi il mitico pesce nero.
E' vero, il ragazzino che fa Jojen è stra azzeccato! (Anche se quando lo vedrò nella serie so già che ogni volta penserò "Ehi ma è il figlio di Liam Neeson di Love Actually!" "> ) Ma ha assolutamente una faccia da Jojen
Dondarrion è quello che più m' intriga.
vorrei proprio vedere come traspongono il primo dei personaggi che diventa un "non-morto senziente"
io sono curiosissima di vederne uno che non c'è nel sondaggio....Daario Naharis, indipendentemente dall'attore vorrei proprio vedere come lo conciano visto che non si sono ancora visti tyroshi nella serie!(immagino qualcosa che farebbe impallidire la moda anni 80!). Comunque tra quelli del sondaggio sono curiosissima di vedere il Pesce Nero e Meera Reed entrambi personaggi che apprezzo molto.
Ma Dondarrion l'abbiamo già visto no? Quando Eddard condannava a morte La Montagna...
Sì, ma hanno cambiato l'attore nel frattempoMa Dondarrion l'abbiamo già visto no? Quando Eddard condannava a morte La Montagna...
Io invece ho molta curiosità per Meera, l'attrice vista così è diversissima da come ho in mente io il personaggio e voglio proprio vedere come la renderanno. Spero proprio che non mi deluda perchè io adoro Meera.
Non so, nel video e nel sondaggio lo danno come nuovo personaggio, non mi ricordo se l'hanno già fatto vedere o meno...
Si si come dice ryer tecnicamente Dondarrion si vede quando Ned lo manda a uccidere la Montagna è una piccola scena di pochi secondi ma comunque cambiano il personaggio a quanto pare. Ecco si vede al minuto 2:20Non so, nel video e nel sondaggio lo danno come nuovo personaggio, non mi ricordo se l'hanno già fatto vedere o meno...
OT : quella è una scena epica... xD
Ah sì adesso che ho visto il video mi ricordo di quella scena, ma non avevo in mente che ci fosse anche Beric! Grazie!Si si come dice ryer tecnicamente Dondarrion si vede quando Ned lo manda a uccidere la Montagna è una piccola scena di pochi secondi ma comunque cambiano il personaggio a quanto pare. Ecco si vede al minuto 2:20
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=2Dv3FetBJ5I
In generale i reed perchè temo di vedere quello che riusciranno a combinare.