Ovviamente il Pesce Nero che tutti pensavamo già spacciato.
Ma anche Beric&Torosh
Mi incuriosiscono molto i fratelli Reed. Non riesco neanche a capire perché li abbiano tolti dalla seconda stagione, ma l'importante è che li faranno comparire!
Tra le opzioni del sondaggio quello che mi incuriosisce di più è la Regina di Spine..è un gran personaggio anche se si vede poco in scena!
se posso aggiungere, anche se non è presente nel sondaggio, non vedo l'ora di vedere il bastardo di Bolton!
Blackfish, ma anche i Reed e Thoros.
Interessatissimo anche io alla Regina di Spine! *__* Per quanto odiosa, l'ho apprezzata molto come personaggio! E mi è dispiaciuto per il cambio di attore di Beric! Però ala fine è stato solo una comparsa fino ad ora :/
Perchè manca Ramsay nel sondaggio? Io CREPO dalla curiosità all'idea di vedere come conceranno Iwan Rheon (vedo e prevedo impennate di fangirlismo nei confronti di Ramsay, sigh... spero di riuscire a mantenere una certa dignità " /> ). M'incuriosiscono molto anche Daario Naharis e Olenna.
Ah, dimenticavo... mi sembra ottimo anche l'attore selezionato per Mance!
Manca perchè avevo preso il sondaggio dalla pagina facebook di GOT e lì non c'era... ;-)
Manca perchè avevo preso il sondaggio dalla pagina facebook di GOT e lì non c'era... ;-)
Tranquilla, la domanda era più per enfatizzare la mia curiosità che non per "accusare" l'autore del sondaggio
Peraltro credo che quando il topic è stato aperto non si sapesse ancora nulla dei rumors su Iwan Rheon...
Ahah ok non ho mai visto nulla di Iwan Rheon ma è così tanta l'attesa dei suoi fan che ormai sono stra incuriosita anch'io!
Ahah ok non ho mai visto nulla di Iwan Rheon ma è così tanta l'attesa dei suoi fan che ormai sono stra incuriosita anch'io!
Io l'ho visto in Misfits E' piuttosto bravo, ma interpreta un personaggio che con Ramsay non ha nulla a che spartire... non so come reagirò nel vederlo nei panni di un bastardo psicopatico (in tutti i sensi possibili), potrei anche scoppiare a ridere in ogni scena ripensando a Misfits
A livello di fisionomia potrebbe rendere bene, lo sguardo da disturbato mentale un pochino ce l'ha... " />
Poi lo trovo bellissimo, per cui chi se ne frega, sarà comunque un piacere vederlo sullo schermo :P (per la serie: motivazioni serie...)
A me la questione Iwan Rheon spaventa molto, perchè ho paura di trasformarmi in una ragazzina urlante sbavante per Ramsey!!! Per fortuna che ho già letto tutta la saga se no il rischio sarebbe stato altissimo " />
A me la questione Iwan Rheon spaventa molto, perchè ho paura di trasformarmi in una ragazzina urlante sbavante per Ramsey!!! Per fortuna che ho già letto tutta la saga se no il rischio sarebbe stato altissimo " />
Ahahaha, idem! Confesso che ho davvero una cotta platonica per Iwan Rheon, roba che neanche se avessi dodici anni...
Sicuramente sottolineerò ogni entrata in scena di Ramsay con veemenza (povero il mio fidanzato, cosa dovrà patire nei prossimi mesi :P ), ma per fortuna il personaggio che interpreta è talmente schifoso (non è neppure interessante e credibile come cattivo, a differenza del padre) che non credo attuerò alcuna operazione di transfert sul personaggio medesimo, ahahah.
Scommetto tutto quello che ho che il fandom (e con esso intendo le schiere di ragazzette che disegnano fanart e scrivono fanfiction, anche se non potrebbero :P) arriverà a dei livelli inimmaginabili di erotizzazione del rapporto Theon / Ramsay, cosa che peraltro già fanno " />
Ahahaha, idem! Confesso che ho davvero una cotta platonica per Iwan Rheon, roba che neanche se avessi dodici anni...
Sicuramente sottolineerò ogni entrata in scena di Ramsay con veemenza (povero il mio fidanzato, cosa dovrà patire nei prossimi mesi :P ), ma per fortuna il personaggio che interpreta è talmente schifoso (non è neppure interessante e credibile come cattivo, a differenza del padre) che non credo attuerò alcuna operazione di transfert sul personaggio medesimo, ahahah.
Scommetto tutto quello che ho che il fandom (e con esso intendo le schiere di ragazzette che disegnano fanart e scrivono fanfiction, anche se non potrebbero :P) arriverà a dei livelli inimmaginabili di erotizzazione del rapporto Theon / Ramsay, cosa che peraltro già fanno " />
Vero! Tempo fa ho visto anche io in giro per il web un sacco di disegni erotici su Theon e Ramsay e sono clamorosamente caduta dal mio arcobaleno di ingenuità, comunque ho anche un pò paura che renderanno il personaggio di Ramsey nella serie tv molto meno psicopatico/sadico e un pò più cattivo affascinante, cosa che mi dispiacerebbe molto anche perchè creerebbe una reazione a catena di allontanamento della storia molto pesante.
Vero! Tempo fa ho visto anche io in giro per il web un sacco di disegni erotici su Theon e Ramsay e sono clamorosamente caduta dal mio arcobaleno di ingenuità, comunque ho anche un pò paura che renderanno il personaggio di Ramsey nella serie tv molto meno psicopatico/sadico e un pò più cattivo affascinante, cosa che mi dispiacerebbe molto anche perchè creerebbe una reazione a catena di allontanamento della storia molto pesante.
No, sono pronta a scommettere che giocheranno sul dato "folle psicopatico"... non possono non approfittare dello sguardo di Iwan Rheon! XD
Minuto 0:36 e poi minuto 1:38...