In effetti l'è propri un bel fiö "> Però come voi spero che gli sceneggiatori siano rimasti fedeli al personaggio vero, non è concepibile provare anche un minimo di empatia per Ramsay!
Peccato, speravo cancora che nel 'Dagmer' della seconda stagione avessero già accorpato tutta la parte del falso Reek...ma se Ramsay si becca un attore del tutto nuovo significa che quello era proprio lui. Completamente rovinato, come pg ">
Vabbè, almeno questo la faccia da psicopatico ce la dovrebbe saper mettere. Comunque anche il Ramsay del libro non è descritto come brutto. Nemmeno bello, ma non brutto.
Peccato, speravo cancora che nel 'Dagmer' della seconda stagione avessero già accorpato tutta la parte del falso Reek...ma se Ramsay si becca un attore del tutto nuovo significa che quello era proprio lui. Completamente rovinato, come pg " />
Vabbè, almeno questo la faccia da psicopatico ce la dovrebbe saper mettere. Comunque anche il Ramsay del libro non è descritto come brutto. Nemmeno bello, ma non brutto.
Perchè in Dagmer? E' un personaggio completamente diverso...
Immagino perchè nella serie tv sembrerebbe lui (anzi è proprio lui) a consigliare a Theon tutte le scelte che nei libri gli consiglia Reek. In effetti ora i registi possono giocarsi l'entrata in scena di questo nuovo personaggio in maniera diversa dai libri, speriamo bene…Perchè in Dagmer?
Immagino perchè nella serie tv sembrerebbe lui (anzi è proprio lui) a consigliare a Theon tutte le scelte che nei libri gli consiglia Reek. In effetti ora i registi possono giocarsi l'entrata in scena di questo nuovo personaggio in maniera diversa dai libri, speriamo bene…Perchè in Dagmer?
Mah, secondo me elimineranno completamente la parte concernente il primo Reek. E' un peccato, toglierà certamente colore al personaggio di Ramsay, ma tant'è...
Esatto, poteva benissimo essere Ramsay in incognito, 'salvare' il Dagmer dei libri che è simpatico ^^, e la faccia dell'attore per la parte di bastardo non mi dispiaceva. Accorpare le funzioni di diversi personaggi nei principali finora è una delle cose che agli sceneggiatori è riuscita meglio (Bronn es.)
Beric, non credo di dover aggiungere motivazioni dato il nick da me scelto " />
Decisamente lo Zio Brynden!!! Però un po' anche Dondarrion!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ho inserito Meera e Jojen Reed!
Ora che so chi farà Ramsay Snow sono un po' stranita! E' troppo bello per essere uno schifoso psicopatico crudele!
Ah e sono curiosa di vedere anche come se la caverà Daario
Brynden Tully! Personaggio a me simpaticissimo. E non vedo l'ora di vedere anche Edmure (a me i Tully stanno simpatici) " />
I due Reed perchè sono curioso di vederli in azione nella serie tv, ma perchè secondo voi non sono saltati fuori prima come nel libro??
Comunque mi piacerebbe vedere molto anche Thoros di Myr, ho visto in uno speciale l'attore che lo interpreterà e mi attira molto!!
Anche io i Reed perchè sono tra i miei preferiti, ma a vedere dagli attori scelti......speriamo bene!! jojen ci potrebbe stare, ma meera a mio parere è prorpio diversa dall'attrice scelta!!!
Concordo, anche a me ha lasciato un po' perplessa, ma tant'è quella c'è e quella ci teniamo ^^.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Io me la immaginavo più così:
che così:
ma va bhe...quel che è fatto è fatto