Vorrei troppo toccargli la barba.
Andiamo, è il nonnino che ogni bimbo sogna! (semi-cit.)
Eccetto per quella storia dell'incesto. E degli stupri. E dei tradimenti. E degli schiavi. E dei nani a cavallo di porci.
No vabbè seriamente, probabilmente gli chiederei se si è ormai veramente stancato delle Cronache, anche se la risposta potrebbe non piacermi.
Gli chiederei se Benjen Stark sa di chi è veramente figlio Jon Snow, se Eddard Stark sapesse che Lyanna stava per scappare con Rhaegar, se il fatto che Jayne Westerling abbia prima i fianchi larghi e poi stretti è un errore suo o uno scambio di persona, se Hodor è un Frey e soprattutto che cosa significa "Hodor"
Quoto in pieno " />
Poi beh, chiederei le cose che han chiesto un po' tutti, di muoversi a finire di scrivere, di concentrarsi solo a scrivere gli ultimi due libri, senza distrarsi con altre cavolate. Però la fretta non deve renderlo nervoso e la qualità (vista anche l'attesa dei lettori), deve essere ottima....anche se molti potrebbero dire che basta che metta la parola fine a tutte le millemila vicende narrate " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Vorrei troppo toccargli la barba.
Anche io!!! " />
Organizziamo un agguato e strapazziamolo.
Gli toccheremo la barba e gli tireremo le guanciotte, giusto per fargli capire che gli vogliamo bene " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Io vorrei chiedergli:
1) se è vero che Manifredde= Benjen Stark;
2) chi sono i genitori di Jon;
3) per chi lavorano Illirio e Varys;
4) che cosa succederà a Bran e, in generale, agli Stark
E, soprattutto... DI MUOVERSI A FINIRE LE CRONACHE, altrimenti o muore lui, o muoio io nel frattempo...
1-Gli chiederei se per la scrittura delle Cronache si è ispirato alla guerra delle Due Rose (Stark=York=Rosa bianca Lannister=Lancaster=Rosa rossa)
2-Come già detto sopra, se Manifredde è Benjen Stark
3-Se Illyrio, come penso, è un viscido traditore
ATTENZIONE: SPOILERS LA DANZA DEI DRAGHI
4-Se Jon verrà resuscitato da Melisandre (cosa che però penso che accadrà)
5-Innumerevoli "perchè?!" sulle morti di molti personaggi. Ne cito alcuni, quelli più scioccanti per me: "perchè Robb?!" "perchè Eddard?!" "perchè Viserys?!" "perchè Jon?!"
6-Quando Daenerys schioderà da Meereen e andrà nell'Ovest
Gli chiederei di farsi degli esami accurati e di pensare bene alla sua salute. Perché voglio che arrivi alla fine della saga.
Gli chiederei anche se tutto il male agli Stark, arriva, come penso, da Ditocorto.
-Gli chiederei chi sono i genitori di Jon Snow
-Che fine ha fatto Benjen Stark
ATTENZIONE: SPOILERS LA DANZA DEI DRAGHI
-Come mai ha riportato in vita Cat e che ruolo abbia quest'ultima nella storia
-A cosa aspira Ditocorto
-Chi è l'Aegon appena comparso nell'ultimo volume
E soprattutto di darmi un riassunto della saga o di finitla al più presto
Gli chiederei di non morire prima di aver finito le Cronache. Io sono davvero preoccupata per la sua salute, speriamo bene.
Quindi, caro Martin, sbrigati a scrivere, che sono curiosa " />
anche io gli chiederei di sbrigarsi
Gente, gli spoilers vanno sempre segnalati. Quindi mentre voi chiedete qualcosa a Martin, ve lo chiediamo anche noi: indicate gli spoilers che fate anche perché non ci andate certo leggeri!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
A Martin chiederei se accetta un invito a cena (Prevedo di avere buone chance di successo in merito XD) così poi gli chiedo tutto il resto! " />
PS
Sarebbe un sacrificio economico di prim'ordine, sappiatelo! Ma ... volete mettere la goja di conoscere segreti e destini dei capitoli che ci attendono? Gli scioglierò la lingua con una bella bottiglia di so much good wine! " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
MODERATOR MODE ON
D'accordo con Viserion, abbiamo deciso di spostare questo topic nel Castello Nero, in quanto da topic generico su cosa si potesse chiedere a Martin é diventanto un topic su che cosa si potesse chiedere in relazione alle Cronache.
Per livello spoiler intanto metto un NO SPOILER (quindi per favore segnalate TUTTO), in attesa che Eddard Stark_ decida quale sia il livello spoiler piú adatto alla sua discussione.
Buona discussione!
MODERATOR MODE OFF
Quando ho aperto il thread io pensavo più che altro a domande che esulassero dalle Cronache, domande anche personali a Martin, inviti a cena!
Se il thread si è trasformato in altro ben venga ma io voglio che possa accedervi anche chi è alle prime pagine del primo romanzo quindi penso che ogni riferimento alla trama delle cronache vada messo sotto spoiler all'interno del thread più che dare una segnalazione già nel titolo.
Gli chiederei se ha provato ad assaggiare tutti i piatti che cita nelle cronache......
Vorrei toccargli la barba, parlare con lui di Tolkien (dicendogli: "sai che sei il migliore dopo di lui?!" Per vedere la sua reazione) chiedergli se è vero che spia i fan su i forum così da disintegrare tutte le teorie possibili (cavoli tutte le teorie possibili vengono smentite sempre da mega colpi di scena... Ci spia per forza ahahah) e poi quale tra tutti i personaggi all'interno delle cronache è lui!!!