ovvio manda tutto che implemento nel racconto, per ora siamo io, tu e vale e giulia un'altra mia amica
bene!appena posso ti trascrivo il tutto!
nel frattempo cercherò di creare altri pezzi di background x i miei personaggi imperiali,dato ke l'esercito dell'impero è l'unico che ho completo...
il mio generale sarà Wolfgang Krauser,quello che hai già visto al locale (e, mi spiace dirlo, finora è l'unico pezzo interamente dipinto! )
x quanto riguarda il problema che mi accennavi ieri sera,le armi a polvere nera potremmo lasciarle anke in 1 campagna ispirata a Westeros, e ciò x 2 motivi:
1) la campagna non è su Westeros, ma ispirata a Westeros...ci sono i personaggi, in linea di massima, ma nn succede nulla se cambiamo qualcosa...
2) secondo me cambiando tutto si creano problemi,anzichè risolverli... primo xkè si dovrebbero eliminare tutti i non-umani(a parte i non-morti forse... ),secondo xkè vietare le armi a polvere nera ad eserciti come Impero e Nani significherebbe togliergli 1 buona parte della potenza di fuoco...si potrebbe immaginare che gli archibugi siano balestre,o qualcosa di simile, ma a questo punto tanto varrebbe prendere il toro x le corna e immaginare che anke a Westeros siano iniziate a comparire armi a polvere nera...
Fammi saxe cosa ne pensi...alla proxx!!
stavo pensando appunto a rendere plausibile l'avvento della polvere nera in westeros, che ne dici di questa idea...gli alchimisti dopo l'alto fuoco hanno sviluppato la polvere nera , chi occupa approdo del re o è alleata con una razza che possiede la locazione di cui sopra avrà la possibilità di schierare archibugieri e cannoni . Poi avevo pensato di piazzare una nazione di nani nella valle di arryn, gli elfi oscuri potrebbero essere un ramo targarayen, in fondo loro hanno i draghi e farli commerciare in schiavi con la baia degli schiavisti, oppure impersonare l'animo greyjoy, razzia e stupri. Stavo realizzando un setting per la campagna che c'era futuro, miseramente naufraga per il barbinismo di certi giocatori, potrei riadattarla, modificando qualche personaggio . Che ne dici di far partecipare anche gli altri utenti della barriera alla stesura in una sorta di meta-plot?
p.s.
mica a rotterdam hanno una copia del general's compendium per warhammer fantasy?, se si compralo e spediscimelo appena torni in italia ne pagherò il suo peso in oro
Che ne dici di far partecipare anche gli altri utenti della barriera alla stesura in una sorta di meta-plot?p.s.
mica a rotterdam hanno una copia del general's compendium per warhammer fantasy?, se si compralo e spediscimelo appena torni in italia ne pagherò il suo peso in oro
ovviamente se c'è qualcuno interessato a dare una mano o solo qualche consiglio ci farebbe molto piacere...
secondo me cmq nn ci sarebbero nemmeno troppi problemi ad inserire le armi a polvere nera...1 volta che la tecnologia è acquisita non resta certo confinata ad una sola città!
x quanto riguarda il General's Compendium c'era...fino a 1 settimana e mezza fa...
io non l'ho preso causa mancanza sghei, cmq se vuoi posso kiedere appena torno al negozio GW
ciauzz
ciao a tutti!!!io avevo collezionato le uscite dell'edicola ma erano davvero brutte così le ho vendute!ora dopo aver visto le nuove mi è quasi venuto un colpo e ho intenzione di iniziare a giocare ma ho il dilemma della scelta tra impero chaos e bretonnia anche se quest'ultimo l'ho già scartato!