Entra Registrati
Warhammer
L di Lyga Stark
creato il 18 ottobre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
angelonero
Confratello
Utente
27 messaggi
angelonero
Confratello

A

Utente
27 messaggi
Inviato il 28 febbraio 2004 20:48

ovvio manda tutto che implemento nel racconto, per ora siamo io, tu e vale e giulia un'altra mia amica ^_^


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 01 marzo 2004 12:20 Autore

bene!appena posso ti trascrivo il tutto! :D^_^

nel frattempo cercherò di creare altri pezzi di background x i miei personaggi imperiali,dato ke l'esercito dell'impero è l'unico che ho completo... :figo:

il mio generale sarà Wolfgang Krauser,quello che hai già visto al locale :wub: (e, mi spiace dirlo, finora è l'unico pezzo interamente dipinto! ;) )

x quanto riguarda il problema che mi accennavi ieri sera,le armi a polvere nera potremmo lasciarle anke in 1 campagna ispirata a Westeros, e ciò x 2 motivi:

1) la campagna non è su Westeros, ma ispirata a Westeros...ci sono i personaggi, in linea di massima, ma nn succede nulla se cambiamo qualcosa... :figo:

2) secondo me cambiando tutto si creano problemi,anzichè risolverli... ^_^ primo xkè si dovrebbero eliminare tutti i non-umani(a parte i non-morti forse... :( ),secondo xkè vietare le armi a polvere nera ad eserciti come Impero e Nani significherebbe togliergli 1 buona parte della potenza di fuoco...si potrebbe immaginare che gli archibugi siano balestre,o qualcosa di simile, ma a questo punto tanto varrebbe prendere il toro x le corna e immaginare che anke a Westeros siano iniziate a comparire armi a polvere nera... ^_^

 

Fammi saxe cosa ne pensi...alla proxx!! :wub:


A
angelonero
Confratello
Utente
27 messaggi
angelonero
Confratello

A

Utente
27 messaggi
Inviato il 03 marzo 2004 14:20

stavo pensando appunto a rendere plausibile l'avvento della polvere nera in westeros, che ne dici di questa idea...gli alchimisti dopo l'alto fuoco hanno sviluppato la polvere nera <_<, chi occupa approdo del re o è alleata con una razza che possiede la locazione di cui sopra avrà la possibilità di schierare archibugieri e cannoni ^_^. Poi avevo pensato di piazzare una nazione di nani nella valle di arryn, gli elfi oscuri potrebbero essere un ramo targarayen, in fondo loro hanno i draghi e farli commerciare in schiavi con la baia degli schiavisti, oppure impersonare l'animo greyjoy, razzia e stupri. Stavo realizzando un setting per la campagna che c'era futuro, miseramente naufraga per il barbinismo di certi giocatori, potrei riadattarla, modificando qualche personaggio <_<. Che ne dici di far partecipare anche gli altri utenti della barriera alla stesura in una sorta di meta-plot?

p.s.

mica a rotterdam hanno una copia del general's compendium per warhammer fantasy?, se si compralo e spediscimelo appena torni in italia ne pagherò il suo peso in oro ^_^


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 03 marzo 2004 16:32 Autore
Che ne dici di far partecipare anche gli altri utenti della barriera alla stesura in una sorta di meta-plot?

p.s.

mica a rotterdam hanno una copia del general's compendium per warhammer fantasy?, se si compralo e spediscimelo appena torni in italia ne pagherò il suo peso in oro :lol:

ovviamente se c'è qualcuno interessato a dare una mano o solo qualche consiglio ci farebbe molto piacere... <_<

secondo me cmq nn ci sarebbero nemmeno troppi problemi ad inserire le armi a polvere nera...1 volta che la tecnologia è acquisita non resta certo confinata ad una sola città! :wub:

x quanto riguarda il General's Compendium c'era...fino a 1 settimana e mezza fa... ^_^

io non l'ho preso causa mancanza sghei, cmq se vuoi posso kiedere appena torno al negozio GW ^_^

 

ciauzz <_<


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 19 giugno 2005 1:16

ciao a tutti!!!io avevo collezionato le uscite dell'edicola ma erano davvero brutte così le ho vendute!ora dopo aver visto le nuove mi è quasi venuto un colpo e ho intenzione di iniziare a giocare ma ho il dilemma della scelta tra impero chaos e bretonnia anche se quest'ultimo l'ho già scartato!

^_^


Messaggi
50
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE