Entra Registrati
Warhammer
L di Lyga Stark
creato il 18 ottobre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2003 3:48 Autore

...beh,il titolo si commenta da solo... ^_^

ad ogni modo se c'è qualche giocatore interessato a fare due chiacchiere, sia per quanto riguarda Warhammer Fantasy, che Warhammer 40000, si faccia pure avanti...vi aspetto numerosi! ^_^

p.s. oltre a giocarci, a me piace soprattutto DIPINGERE le miniature, quindi l'invito è rivolto anche [e soprattutto ^_^ ] ai pittori...vi aspetto tutti ^_^


C
Cersei Lannister
Confratello
Utente
267 messaggi
Cersei Lannister
Confratello

C

Utente
267 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2003 13:09

/me alza la sua manina e poi si guarda attorno farfugliando qualcosa tra se chiedendosi se non e' davvero malata a continuare la sua fissa per i giochi in modo cosi' palese... ^_^


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2003 15:45 Autore
/me alza la sua manina

ma daaaiiii!!!! ^_^ :yup:

giochi a Warhammer, ti piace il forza 4, sei iscritta a Terre di Ares...ci manca solo ke mi dici che ascolti i Queen e potremmo essere gemelli...[ops...ma io sn già il gemello di Arya... ^_^ ]

domanda di rito...fantasy o 40000?anke se "sospetto vagamente" ke ti piaccia il fantasy... ^_^


C
Cersei Lannister
Confratello
Utente
267 messaggi
Cersei Lannister
Confratello

C

Utente
267 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2003 13:04

Confermo la tua intuizione... fantasy ^_^

Ma solo perche' non conosco gente che giocava al 4000 ^_^

 

...e cmq io ho gia' un gemellino, Jaime ti amoooooo ^_^


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2003 0:48

Toh,il lyga interessato alle miniature!! ^_^ Io le dipingo le miniature ^_^ ...ne ho sia fantasy che futuristiche ^_^^_^ !!E mi diverto anche a comporre paesaggi per le suddette...strani hobby eh? ^_^>_>

 

 

 

 

 

 

 

 

^_^


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2003 3:32 Autore

bene bene...un'altro acquisto!!!benvenuto loras! ^_^

ank'io le miniature le compro x dipingerle più che per giocarci, infatti ho miniature di pressochè quasi tutti gli eserciti del fantasy e del 40000, solo che non ancora riesco a mettere in piedi un esercito decente per giocare... :smack:

passo ad un'altra domanda di rito:seguite un esercito in particolare? ^_^

x quanto riguarda me ho un piccolo contingente dell'Impero[piccolo x le ragioni esposte sopra... ^_^ ] che sto dipingendo con la livrea dell'Ostland, ossia a quarti bianchi e neri, con dettagli in rosso...adesso xò sto aspettando le miniature dei Bretonniani x dipingere i cavalieri con l'araldica delle principali Casate dei sette regni...^^

domandina x Cer-6:a te cosa interessa maggiormente, il gioco, la pittura o entrambi? ^_^


J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2003 18:45

Ah-ehm...

 

/me alza la manina facendo finta di niente...

 

 

 

La scorsa domenica ho partecipato a un torneo a Vicenza con i miei poveri Elfi Oscuri. Ed ero pure mezzo malato...sarà per questo che non guarisco mai? :smack:

 

Ho rischiato anche di vincere il torneo, ma alla fine ho comunque portato a casa il premio miglior "Armata Caratteristica". Avevo dipinto tutti gli elfi in versione drow con pelle ebano e capelli bianchi.

 

Oltre ai bellissimi elfi oscuri ho un po' di Imperiali, di orchi e di Caos.

 

P.S. In effetti ora ho appena finito di dipingere i templari dorati e rosso Lannister, inoltre ho convertito un templare in una specie di Jaime e ho un progettino per Lord Tywin...

 

Ho iniziato a giochicchiare anche al 40k, ma non ancora seriamente.

Esercito? Slaanesh naturalmente!

Se avete macchina digitale sarebbe bello vedere le immagini delle vostre creature!


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2003 0:39 Autore
Se avete macchina digitale sarebbe bello vedere le immagini delle vostre creature!

eh si...ò_O

purtroppo io la makkinetta digitale nn ce l'ho...inoltre nn saprei nemmeno come postare 1 immagine!ò_O ^_^

se c'è qcn ke mi può aiutare su questo punto, posso provare a fotografare 1 pò di miniature ke ho dipinto e scannerizzare le foto...^^

x quanto riguarda il 40.000 nn ho ancora 1 esercito,cmq sto convertendo 1 pò di miniature di Angeli Caduti...un giorno,chissà... ^_^

inoltre sto dipingendo la miniatura di Nagash... ^_^ una volta finita mi piacerebbe farvela vedere xkè mi sta uscendo abbastanza bene...^^

p.s. complimenti a Jingizu x i drow oscuri... ^_^


L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2003 19:08

..sempre e solo gli Alti Elfi a Warhammer! >_>


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2003 22:03 Autore
..sempre e solo gli Alti Elfi a Warhammer! :wub:

ma sei un fanatico di Alti Elfi,Estraneo... :wub:

nn ti bastano i Cynwall a confrontation? :p


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2003 15:31

Solo bretoni(anche se nani normali ed elfi della foresta non mi dispiacciono)


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2003 18:14 Autore
Solo bretoni(anche se nani normali ed elfi della foresta non mi dispiacciono)

allora nn ti dispiacerà dare 1 okkiata alle nuove miniature dei bretonniani... :shock:

http://it.games-workshop.com/pc/news/news.htm

clicca sulle anteprime e tieni pronto il catino... :shock:


L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2003 19:02
..sempre e solo gli Alti Elfi a Warhammer! :shock:

ma sei un fanatico di Alti Elfi,Estraneo... :shock:

nn ti bastano i Cynwall a confrontation? :p

..ci fossero anche le miniature dei Vanyar del Signore degli Anelli sarebbe la perfezione miniaturizzata! :lol::D^_^


J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2003 20:08

Anche io dipinge!

 

Mi piacciono molto le miniature di Warhammer e me la cavo piuttosto bene a dipingerle (capirai che con 5 anni di liceo artistico...è il minimo) ma non ho proprio voglia di mettermi a giocare.... ho fatto qualche pg dei bretonniani, un paio di nani sventratroll o come si chiamano (quelli rossi di capelli e punk) e poi qualche elfo...

 

in ogni caso ho in programma di fare vari (4 per l'esattezza , umani, orchi e goblin, nani, elfi) eserciti di 16 pezzi per fare...indovinate cosa? la scacchiera di warhammer...ho già studiato un bel po' di pezzi, ora mi devo accingere a comperarli... :shock:


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 02 novembre 2003 14:55

non male come progetto,piacerebbe anche a me poterlo fare ma sono al terzo anno al classico che,tradotto in tempo,equivale ad un minimo di9ore giornaliere di studio,per il tempo che mi rimane non ho le forze di fare qualcosa del genere <_<<_<<_<:unsure:


Messaggi
50
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE