Entra Registrati
Warhammer
L di Lyga Stark
creato il 18 ottobre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 25 novembre 2003 0:25 Autore

ATTENTION PLEASE...

c'è qualcuno tra voi che l'8 dicembre sarà a Milano per il Golden Demon? :hophop:

io forse ci sarò, anche se nn ancora posso assicurare la mia presenza con certezza, nel caso qualcuno di voi si trovasse da quelle parti basta solo che me lo faccia sapere,tramite forum,messaggi privati,e-mail,segnali di fumo eccetera...^^

p.s.se vi va portate anke qualke miniatura dipinta da voi,io penso che qcs lo porterò... :figo:


°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 25 novembre 2003 0:27

L'8 a milano ci sarà una sorta di mini raduno..quindi nn so se ci sarà qualcuno che viene..x info sul mini raduno(se ti interessa)trovi il topic di Dany nella sezione Approdo del re intitolato "dany,la mostra"

 

Saluti con la manina saluto.gif


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 26 novembre 2003 1:14 Autore

sisi già so tutto^^

infatti mi troverai anke al raduno,se ci sei... ^_^

il golden demon è la mattina dell'8, penso di farci una puntata, anche solo per andare a dare uno sguardo, ma ovviamente conto di essere anke al raduno... :yup: magari ci vado abbastanza presto,così a pranzo sn con voi... :sbav:^_^


°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 26 novembre 2003 1:36

Si si ci sono ^^

 

Bene allora ci vediamo lì =D

Io penso che andrò anche sabato per partecipare al torneo di Vampire..ma questo lo vedrò..l'importante è esserci lune ^^

Se vado dalla mattina magari faccio un salto anche lì..ma solo a guardare..nn gioco a warhammer da troppo tempo =))

 

Saluti con la manina saluto.gif


R
Renly Baratheon
Confratello
Utente
34 messaggi
Renly Baratheon
Confratello

R

Utente
34 messaggi
Inviato il 26 novembre 2003 23:11
p.s. oltre a giocarci, a me piace soprattutto DIPINGERE le miniature, quindi l'invito è rivolto anche [e soprattutto  ] ai pittori...vi aspetto tutti 

 

Beh, anche a me piace molto dipingere le miniature di Warhammer 40.000, tanto che mi sono creato il mio esercito personale: i marines del Capitolo dei Camminatori delle Ombre (Shadowalkers) anche se non credo che ci giocherò mai hehe. Tra marines, terminators, libranians ecc ecc credo di avere circa una cinquantina di pezzi marines, più eldar oscuri e qualche eldar (swooping hawks, pider warps) :figo:


A
angelonero
Confratello
Utente
27 messaggi
angelonero
Confratello

A

Utente
27 messaggi
Inviato il 28 novembre 2003 0:26
ATTENTION PLEASE...

c'è qualcuno tra voi che l'8 dicembre sarà a Milano per il Golden Demon? :hophop:

io forse ci sarò, anche se nn ancora posso assicurare la mia presenza con certezza, nel caso qualcuno di voi si trovasse da quelle parti basta solo che me lo faccia sapere,tramite forum,messaggi privati,e-mail,segnali di fumo eccetera...^^

p.s.se vi va portate anke qualke miniatura dipinta da voi,io penso che qcs lo porterò... ^_^

ciao Lyga come ben sai io gioco esclusivamente bretonnia a warhammer ed ho in progetto con le arrivo delle nuove miniature di realizzare un armata con i colori delle casate di westeros. I cavalieri del reame nei colori delle principali casate, gli erranti con i colori delle case minori, i cavalieri della ricerca come i guardiani della notte ed il graal...è da decidere. Se avete consigli fatevi sotto, già molti dei personaggi dei miei personaggio hanno background e nomi presi direttamente dalle cronache. Lyga quando vuoi iniziare una campagna ambientata nelle terre di westeros sai come trovarmi. Se vai a milano per il GD e trovi il General compendium COMPRALO! poi ti ridò i soldini è un libro utilissimo per le campagne


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 30 novembre 2003 1:37 Autore

ciao Mauro!! ^_^ dopo l'esame ripasserò sicuramente al locale, così ci mettiamo d'accordo sui dettagli... :yup:

a presto!!^^


H
Henry V
Confratello
Utente
17 messaggi
Henry V
Confratello

H

Utente
17 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2003 12:08

Salve,

Io gioco ha WHFB da svariati annetti (non esisteva ancora l'edizione Italiana)

Ho un esercito di NANI <_< e uno di Conti Vampiro (lamie) anke se non è mai stato usato (ereditato qualke tempo fa da un mio amico ke a smesso).

Ultimamente mi son avvicinato al 40k (space marine)


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2004 17:04 Autore

...e con l'acquisto di una scatola di cavalieri bretoniani oggi mi lancio in una simpatica impresa...collezionare e dipingere un esercito bretoniano basato sulle cronache!!! :lol::unsure:

ovviamente incentrato sugli Stark e i Targaryen... :unsure:

...e con Rhaegar Targaryen al comando!!! :wub:

(nn mi dite"è già morto",si tratta di un"what if...?" òO)

vi informerò sugli sviluppi...oggi inizio a dipingere Galbart Glover...nn sarà 1 pezzo importantissimo,ma mi piace l'araldica! :lol:


J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2004 17:54

Io avevo coltivato una passione sfrenata per BloodBowl, del quale ho tutte le squadre ufficiali e non!!

Gran bel gioco!!! :lol:


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2004 10:17
e con l'acquisto di una scatola di cavalieri bretoniani oggi mi lancio in una simpatica impresa...collezionare e dipingere un esercito bretoniano basato sulle cronache!!! 

ovviamente incentrato sugli Stark e i Targaryen... 

...e con Rhaegar Targaryen al comando!!! 

(nn mi dite"è già morto",si tratta di un"what if...?" òO)

vi informerò sugli sviluppi...oggi inizio a dipingere Galbart Glover...nn sarà 1 pezzo importantissimo,ma mi piace l'araldica!

 

 

Mitico :wub::unsure::wub:

 

Vai vai oppo bello ^_^

Fai anche l'habitat vero :(

 

Ho visto come hai dipinto,davvero in gamba...di sicuro uscirà benissimo come lavoro :lol: L'importante è trovare tempo,giusto? :(:lol:

 

Ste miniature sono un tunnel pericoloso...è facile entrarci ma uscirci è dura :unsure:

 

 

Vai Soldaten,tienimi aggiornato sugli sviluppi,mi raccomanden ^_^

 

 

 

 

 

^_^


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2004 11:09 Autore
Fai anche l'habitat vero :(

 

L'importante è trovare tempo,giusto? :(  :lol:

ghghghgh il mio habitat saranno tante basette pieno di scudi rotti e soldati morti,RIGOROSAMENTE con la livrea dei Tully... :wub:

skerzi a parte l'ambientazione la farò solo x le miniature + importanti e i diorami, come il duello tra Robert e Rhaegar,ancora in progettazione... :lol:

x le miniature in unità forse costruirò qualke base ambientata ma è un progetto a LUUUUUUUUNGO termine :unsure:

cmq x il tempo hai capito esattamente il problema...sono lentissimo!!! :unsure::wub:

 

 

^_^


A
Aemon the Dragonknight
Confratello
Utente
102 messaggi
Aemon the Dragonknight
Confratello

A

Utente
102 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2004 19:22

Ciao Lyga, anche io gioco a Warhammer (dal lontano 1994, prima coi Nonmorti, adesso ho Conti Vampiro, Re dei Sepolcri e Demoni), e pure io vorrei buttarmi nell'impresa di un esercito Bretoniano di ispirazione martiniana.

 

La base sarebbe il racconto "The Hedge Knight", con Baelor "Breackspear" Targaryen (generale), Duncan the Tall, Raymun Fossoway, e qualcun'altro (Roland Crakehall per la Guardia Rele/Cavalieri del Graal, e Maekar Targaryen per i Cavalieri Alati Targaryen/Cavalieri su Pegaso)...

 

Anche qui cmq sarà una cosa mooooolto lunga, se la inizierò... :unsure:


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2004 13:08 Autore

Nel mio caso si tratta di un "What if...?"

Ovvero:"e se la ribellione di Robert non ci fosse mai stata"?

La struttura che ho deciso di dargli è questa:

Rhaegar Targaryen generale(è lui lo re... ^_^ )

Brandon Stark alfiere dello stendardo da battaglia

i popolani tutti con la livrea dei Targaryen

2 lance di Cavalieri del Reame,la prima formata dai lord del nord e guidata da Ned Stark(che sto già dipingendo), la seconda formata dai lord degli altri regni e guidata da Oberyn Martell (o da Dany! ^_^ )

i Cavalieri Erranti saranno i combattenti più giovani,e le loro fila includeranno Loras Tyrell,Arya Stark,Edric Dayne,eccetera... ^_^

i Cavalieri della Cerca saranno la Guardia Reale,dipinte con la loro araldica,e nn interamente di bianco(e qui ci saranno i pezzi grossi tipo Barristan Selmy o Jaime Lannister... ^_^ )

infine i Cavalieri del Graal li dipingerò con il loro schema,xkè hanno i graal in rilievo sugli scudi e sulle gualdrappe dei cavalli,quindi nn posso personalizzare l'araldica...òO

ah,dimenticavo...Lyanna Stark è viva e vegeta,e fa la Profetessa della Dama... ^_^

 

 

see you! :D


A
Aemon the Dragonknight
Confratello
Utente
102 messaggi
Aemon the Dragonknight
Confratello

A

Utente
102 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2004 14:49

Mi sembra ottima la tua idea, anche se non sono d'accordo su un paio di punti:

 

I Cavalieri del Graal secondo me dovrebbero essere la Guardia Reale, i migliori del regno! Quindi livrea bianca e nessuna araldica, per i santi viventi. Inoltre eviteresti la "creazione" dell'ordine dei cavalieri del Graal a Westeros: quali altri ordini cavallereschi conosciamo che siano più rinomati e rispettati (bè, almeno in origine...) della Guardia Reale? Un ordine che le sia superiore secondo me stonerebbe.

 

Per quanto riguarda i Cavalieri della Cerca, potresti realizzarli come "guerrieri a cavallo" del Nord: come sappiamo gli uomini del Nord, non credendo nei Sette, raramente vengono ordinati cavalieri. Quindi si giustificherebbe dal punto di vista del background l'utilizzo delle Grandi Armi al posto dell'arma tradizionale dei cavalieri, la lancia (tra l'altro ciò contribuirebbe anche a rendere l'idea degli uomini del Nord come più brutali degli altri).

 

IMHO, ovviamnte! ^_^


Messaggi
50
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE