Entra Registrati
Warhammer
L di Lyga Stark
creato il 18 ottobre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2004 15:09 Autore

beh,posso sempre non utilizzarli... ^_^

magari li userò solo nel caso dovessi partecipare a qualke torneo e ne avessi assoluta necessità... ^_^

sennò finora nell'esercito da 2000 punti che mi sono progettato non ci sono nè loro è il reliquiario del graal,quindi finora il problema nn si pone...^^

 

 

^_^


A
Aemon the Dragonknight
Confratello
Utente
102 messaggi
Aemon the Dragonknight
Confratello

A

Utente
102 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2004 15:25

Eheheh, a posto, nemmeno io sono riuscito a infilarci il reliquiario! ^_^

 

Se vuoi una bella cavalleria Targaryen, da' un'occhiata ai Principi Drago degli Alti Elfi, sono spettacolari!!! ^_^ (quasi quasi li prendo per farne dei Cavalieri Neri per il mio esercito di Draghi Sanguinari...) ^_^


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2004 9:55 Autore

il cavallo dei principi drago probabilmente lo userò x fare "lo re" Rhaegar!

Con 1 vampiro Drago Sanguinario modificato x rappresentare lui! ^_^

grazie x il consiglio! :D

anzi visto ke ci sono posso usarli anke x fare 1 miniatura di me stesso...Lyga Stark,generale mercenario! ^_^

con la testa degli eldar oscuri di plastica...(quella coi capelli alzati... ^_^ )

 

 

^_^


A
Aemon the Dragonknight
Confratello
Utente
102 messaggi
Aemon the Dragonknight
Confratello

A

Utente
102 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2004 14:38

A giudicare dal tuo avatar, i capelli alzati ci stanno tutti... :lol:


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2004 16:07 Autore
A giudicare dal tuo avatar, i capelli alzati ci stanno tutti... :lol:

wahahahahahah!!!esattamente!!! :lol:

il personaggio del mio avatar è Lyga,del fumetto "Super Shen",da cui deriva il mio nick... :unsure:

e ovviamente la miniatura la farò a sua immagine e somiglianza... :wub:

p.s. x la cronaca ank'io ho i capelli alzati,anke se un pò + corti... :lol:


A
Aemon the Dragonknight
Confratello
Utente
102 messaggi
Aemon the Dragonknight
Confratello

A

Utente
102 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2004 13:37

Che ne dici di questo tipo come Rhaegar?

 

dprince.jpg


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2004 22:37 Autore

x Rhaegar giá ho scelto...sará 1 Vampiro Drago Sanguinario!! ^_^

con la celata del Generale Imperiale della scatola base davanti all'elmo x coprire i canini ^_^

il drago in rubini sul pettorale xó mi sa ke mi toccherá scolpirlo con la materia verde ^_^^_^

cmq thx x il suggerimento...l'elfo lo vedrei meglio a rappresentare Viserys :)

 

 

^_^


A
Aemon the Dragonknight
Confratello
Utente
102 messaggi
Aemon the Dragonknight
Confratello

A

Utente
102 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2004 13:27
il drago in rubini sul pettorale xó mi sa ke mi toccherá scolpirlo con la materia verde

 

^_^ Sicuro? ^_^ Con l'eccezione del modello senza elmo, tutti i draghi sanguinari hanno un drago in rilievo sul pettorale! Quale modello hai: lancia, spadone o altro?


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2004 15:03 Autore

ho il modello con lo spadone,ma Rhaegar penso di costruirmelo con modelli di avanzo,dato che voglio farlo con spada e scudo,e il modello con spada e scudo non mi piace molto...dato che nella scatola degli avanzi ho un templare imperiale in plastica penso che utilizzerò quello,con la testa del drago sanguinario su incubo alato... ^_^

in fondo si tratta sempre di un personaggio umano... ^_^

 

^_^


A
angelonero
Confratello
Utente
27 messaggi
angelonero
Confratello

A

Utente
27 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2004 22:31

rivendicando la primogenitura di un idea del genere ^_^ il mio esercito di bretonnia sarà un westeros all-stars (eccetto i personaggi che non mi piacciono)

Allora, con le minia di confrontation in livrea rigorosamente bianca c'è la guardia reale (il meglio della storia di westeros), la cerca saranno i guardiani della notte con mormont al comando, poi una lancia per ogni casata maggiore. I pegasi saranno in livrea targaryen tanto perchè non abbiamo i nani ^_^

A guidare il mio esercito ci sarà Bryden Tully, deciso a guidare una crociata contro il penoso background di Warhammer e per raccogliere proseliti alle cronache ma anche robert e la sua mazza da guerra avranno un ruolo


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2004 15:44 Autore
rivendicando la primogenitura di un idea del genere :wacko: il mio esercito di bretonnia sarà un westeros all-stars (eccetto i personaggi che non mi piacciono)

 

A guidare il mio esercito ci sarà Bryden Tully, deciso a guidare una crociata contro il penoso background di Warhammer e per raccogliere proseliti alle cronache ma anche robert e la sua mazza da guerra avranno un ruolo

ghghgh verissimo! la primogenitura dell'idea è tua! :D anzi thx x avermi dato l'ispirazione... ^_^

se hai letto i miei msg precedenti il mio esercito sarà strutturato diversamente, e in + gli ho dato anke 1 storia come background... :unsure:

Devo pensare inoltre ad 1 maniera x inserire nell'esercito il personaggio di Lyga Stark... :ninja: anke se può darsi che lo aggreghi al mio esercito imperiale, dato ke di bretoniano avrà ben poco... :P

Ah Mauro, 1 altra cosa:il tuo esercito fallo comandare da Re Robert, sia x questioni di coerenza con le cronache, sia xkè così il mio Rhaegar potrà avere la sua vendetta...ghghgh!!! :ninja:

 

 

:ninja:


A
angelonero
Confratello
Utente
27 messaggi
angelonero
Confratello

A

Utente
27 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2004 23:38

Felicissimo di sapere che la mia idea ti è piaciuta, poi sai bene che il mio esercito sarà una sorta di all stars, ma se mi indichi quali personaggi utilizzerai io eviterò le stesse casate (per gli stark e tardi ^_^( )

robert sarà al comando dell'esercito come è ovvio che sia, attenderà con piacere di sfondare di nuovo la corazza di raeghar con la sua poderosa mazza ferrata. :ninja:

bryden sarà uno dei paladini ed anche l'alfiere da battaglia ergerà il suo vessilllo (solo che come sai sono una pippa in disegno e l'araldica mi fa disperare)

le due lancie della cerca saranno i guardiani della notte e danerys con le sue ancelle guerriere :unsure:. le lancie del regno saranno divise tra tutte le maggiori casate.

Per il background userò parzialmente il racconto che hai letto :P, poi immagino un westeros dove robert ha sposato catelyn :P, jaime invece elia e la vipera rossa ha sposato cercei :P. Quindi mi sembra che senza accordarci troppo abbiamo creato due setting compatibili :ninja:

poi nuove news sul bg man mano che procedo


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2004 14:48 Autore
robert sarà al comando dell'esercito come è ovvio che sia, attenderà con piacere di sfondare di nuovo la corazza di raeghar con la sua poderosa mazza ferrata. :D

....

poi immagino un westeros dove robert ha sposato catelyn :P, jaime invece elia e la vipera rossa ha sposato cercei :P. Quindi mi sembra che senza accordarci troppo abbiamo creato due setting compatibili ^_^

poi nuove news sul bg man mano che procedo

ghghghgh!!!Dany mi sa ke la useremo tutti e 2(x me era logico,dato ke tifo spudoratamente x lei... :P :D )

altrimenti ce la possiamo giocare a birra e salsicce... :ninja:

x quanto riguarda Robert stavolta andrà moooolto diversamente... :D

(tra l'altro nn so se te l'ho detto...sto preparando 1 mini diorama ispirato al duello sul tridente, con Robert in ginocchio e Rhaegar trionfante su di lui...ghgh XD)

se mi metti Catelyn nell'esercito mi fai 1 favore...sarà 1 piacere pestarla sotto gli zoccoli dei miei cavalli... :ninja:

Jaime infine mi sa ke sarà 1 altro personaggio in comune...è tra la mia guardia reale! ^_^

ah,ho avuto 1 altra idea malata...se ci riesco(e soprattutto se riesco a trovare la miniatura adatta)ho intenzione di mettere nell'esercito anke Tyrion Lannister con la sua ascia da guerra...ghghgh!col voto della cerca ovviamente,anke se ti lascio indovinare cosa va cercando... :unsure::ninja:

x finire se ti serve 1 mano con l'araldica puoi aspettare ke torno in italy,finora ho disegnato l'araldica di Lord Glover (guanto argentato in campo rosso) e nn mi è uscita malissimo... :D

see you!

 

:wacko:


A
angelonero
Confratello
Utente
27 messaggi
angelonero
Confratello

A

Utente
27 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2004 23:16

il folletto ha già la sua miniatura adatta infatti il lord bretoniano che esce dallo scatolone d'armata sembra un nano (è piccolo in maniera imbarazzante) per ora provvisoriamente sarà al comando del distaccamento di pegasi. Catelyn sarà sicuramente nel mio esercito, anche se penso che le donne in guerra dovrebbero stare a casa lei è la più sacrificabile.

Per l'araldica al massimo se ti va di farlo per davvero rimuovo le decals :lol:...ma sei sicuro di voler dipingermi l'araldica per quasi 30 cavalieri? :lol:

Cmq se ti va davvero...accetto l'offerta.

Bryden lo sto realizzando in questo momento il suo cavallo vieen aggredito da una guardia di palazzo. L'alfiere dello stendardo da battaglia avrà il colore dei Tully e sarà lo sposo di lady oleanna ^_^


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2004 11:20 Autore
il folletto ha già la sua miniatura adatta infatti il lord bretoniano che esce dallo scatolone d'armata sembra un nano (è piccolo in maniera imbarazzante)

wahahahahahahah!!! XD me lo avevi detto!!!!!!

ma nn è escluso che utilizzi qualke altra minitura...che so,il corpo di un goblin cavalcalupo modificato? :yeah:

del resto ci stiamo pure come termini,dato che "goblin" se non sbaglio significa proprio "folletto"... ^_^:lol:

Per l'araldica al massimo se ti va di farlo per davvero rimuovo le decals  :blink: ...ma sei sicuro di voler dipingermi l'araldica per quasi 30 cavalieri? :yeah:

appena torno in italy 1 mano te la posso dare volentieri,dipingere l'araldica nn toglie lo stesso tempo ke dipingere 1 miniatura completa...(a parte il drago dei Targaryen e dei Blackfyre, ke mi sta facendo 1 pò impazzire... ^_^ ) in ogni caso xò dovrai necessitare di 1 pò di pazienza xkè conosci i miei tempi... :(

ah,1 altra cosa...ricordi che ti avevo detto che stavo dipingendo 1 Vampiro Drago Sanguinario x 1 concorso di pittura? Lo sto facendo con i colori dei Blackfyre(il ramo bastardo dei Targaryen...sono 1 monomaniaco... :lol: ) e ho scritto anche un pezzo di background per lui,nel caso riesca a completare 1 esercito di Conti Vampiro x partecipare alla vostra ambientazione. Appena ho tempo di trascriverlo te lo mando e mi fai sapere cosa ne pensi,ok?

 

 

^_^


Messaggi
50
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE