Due pezzi grossi...
Diversi siti hanno riportato qualche giorno fa la "notizia" che Obama avrebbe chiesto al CEO della HBO di dare un sbirciatina alla nuova stagione di Game of thrones.
Bryan Singer commentando la scelta di far interpretare Trask a Peter Dinklage in "X-men: Days of future past":
Well one I’m a big fan of his, a big fan of Game of Thrones, so I was very familiar with him and I’m a fan of his.(...)
beh, alla fine si è arrivati a Obama e Bryan Singer ... capperi !!!!!
però la mia preferita è Hope Solo !
Felicia Day, attrice (Buffy, Dollhouse, Supernatural) e "reginetta geek"
I Nine inch Nails
https://scontent-b-vie.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/t1/1901423_629113850475559_381381942_n.jpg
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sarah Paulson una di noi! " />
Che bello non essere l'unico a reagire così ogni santa volta che ascolto/guardo l'opening :3
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aneurin Barnard, attore gallese visto in The White Queen e amico di Iwan Rheon/Ramsay:
L'attrice Sarah Hyland (Modern Family) si è gustata l'ultimo episodio con un proiettore.
Megalomane XD
Mi sembra che il grande Stephen King non sia stato ancora citato.
Questo il tweet dopo l'ultimo episodio andato in onda (spoiler 4.02)
Diversi siti hanno riportato qualche giorno fa la "notizia" che Obama avrebbe chiesto al CEO della HBO di dare un sbirciatina alla nuova stagione di Game of thrones.
Abbiamo la "conferma". Direttamente dall'account twitter della Casa Bianca (vedi)
ahahahaha oddio! lei è molto amica di Pedro Pascal tra l'altro " />
Django Wexler, scrittore. Ha letto la saga e guardato la serie...
dall'arredamento del salotto sembra che gli sia piaciuta. (link)
Robert Pattison, attore. Intervistato da MTV.
the ex-Twilight star revealed his deep love for Game Of Thrones. “My entire week, all I do, genuinely all I do with my week is wait ’til Sunday so I can watch Game Of Thrones. And if I don’t enjoy the episode, it will ruin my next week,”