Altri tre vippp, non molto famosi da queste parti...
Robert McClain, giocatore di football americano
Clare Grant... che si definisce "actress. storyteller (...) jedi master.(...) lover of tiny kittens."
e infine Bryan Greenberg... l'avrete visto in "One Tree Hill" o "How to Make It in America"
ah, prima che mi dimentichi del tutto, riposto la parte su Charlize Theron (causava problemi tecnici nel primo post)
Charlize Theron in un'intervista di qualche mese fa:
“I’m absolutely foaming at the mouth with Game of Thrones,” Charlize told Us Weekly. “I cannot get enough of that. …When my son [Jackson] came into my life that was our bottle feeds because I couldn’t watch television and I slept so little. And that was my TiVo feed every two hours — watching Game of Thrones,” she revealed of bringing her son home in March. “And my mom was like, ‘Do you think it’s fine that you’re feeding your son while there’s sword fights?’ I was like, ‘It’s fine, mom. It’s fine.’ So, yeah, I’m somewhat obsessed with that right now.”
Charlize was asked if she’d be open to joining the cast in Season 3 or 4.
“I’d be totally open to it” Charlize told the site.
la terza stagione è andata, preghiamo per la quarta... " />
Signori e signore, il Primo Ministro australiano
Julia Gillard reveals Game of Thrones addiction (link)
Signori e signore, il Primo Ministro australiano
Ah però!!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
E qui una lista di vip e i loro commenti dopo la visione della puntata 3x09. C'è anche Ivana Milicevic, la protagonista di Banshee, nonchè sorella del Bassista dei 30 Seconds to Mars (che credo guardi lo show con sua moglie che questo pomeriggio sta twittando video su video riguardo a GOT)
http://www.accesshollywood.com/game-of-thrones-stars-react-to-the-red-wedding_article_80285
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Scott Ian, co fondatore degli Anthrax
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Joss Whedon, regista e creatore di quel capolavoro che è Buffy e quel capolavoro che è Angel.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Notizia by Carice, anche Snoop Dogg segue la serie TV
Anche Steven Yeun (Glenn in The Walking Dead), ha buttato almeno un'occhiata alla serie: al comic-con in corso ha risposta a una domanda che paragonava zombie e white walkers. (Dalla risposta si capisce come abbia visto anche la terza stagione).
Non ricordo se è stato già citato magari verso la fine (nell'elenco non c'è): Jimmy Fallon, comico e conduttore USA
E pare che l'amico Lemmy abbia apprezzato libri e Serie TV
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1377358_562973503776377_1479639787_n.jpg
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Matt Bellamy e il suo vestito di Halloween
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
E dopo Matt Bellamy, ecco il suo batterista Dominic Howard che scrive questo sul suo Tweet
Nice bit of thrones. Yes, I'm the evil and annoying teenage king.
E comunque tutta la combriccola è stile GOT.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Kristen Bell. The once and future star of Veronica Mars tells Hollywood Reporter that she would love a guest role on GoT, saying, “I want to wear one of those cloaks, I want to have a dragon baby. I want everything... I've now got so into the series you can go on and do interactive stuff. Look at the maps and see where Winterfell is in relation to Westeros.” Mark your calendars, HBO, Kristen Bell is proof that at least one person is into the whole “second screen experience.”