Dalla pagina Twitter di Rou Reynolds, cantante degli Enter Shikari
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Dalla pagina Twitter di Rou Reynolds, cantante degli Enter Shikari
https://twitter.com/...887494373617666
aggiunto all'elenco in prima pagina... " />
http://www.huffingtonpost.com/2012/04/11/game-of-thrones-fans_n_1418595.html
Purtroppo tra i personaggi della gallery conosco solo il già citato Nathan Fillion, Kevin McHale (altro attore di Glee) e R.L. Stine, il mitico autore dei Piccoli brividi!
http://www.huffingto..._n_1418595.html
Purtroppo tra i personaggi della gallery conosco solo il già citato Nathan Fillion, Kevin McHale (altro attore di Glee) e R.L. Stine, il mitico autore dei Piccoli brividi!
bella carrellata, ne conosco pochi anche io...
vediamo che dice wikipedia:
Amanda Peet: attrice con parti in serie tv (Central Park West, Jack&Jill), corti e film (Syriana, X-files 2, 2012, I fantastici viaggi di Gulliver). E' la moglie di David Benioff.
Joe Rogan: cintura nera e campione statunitense di taekwondo (1987), si è riciclato in tv come commentatore sportivo, come comico in alcune "stand-up comedy" e come partecipante del reality show Fear Factory.
Talib Kweli Greene: rapper di Brooklyn, conta una dozzina di album.
Aziz Ansari: attore, sceneggiatore e comico americano (di origini indiane), al cinema si è visto in film come The Rocker, Funny People e Sex list. In TV ha lavorato agli sketch MTV in Human Giant e in alcuni episodi di Scrubs.
James Gunn: cineasta americano noto per aver fatto una versione erotic/splatter di Romeo e Giulietta (Tromeo and Juliet) e per aver scritto le sceneggiature di Scooby Doo e di L'alba dei morti viventi.
Matt Barnes: bassista della band inglese "You Me at Six".
Retta Sirleaf: attrice che ha abbandonato la ricerca farmaceutica per la recitazione, ha alle spalle diversi anni di stand-up comedy. In questi ultimi anni la si vede sugli schermi NBC nella serie Parks and Recreation (insieme ad Aziz Ansari).
Eliza Coupe: protagonista della serie Scrubs, è ora impegnata con Happy Endings della ABC
Rainn Wilson: attore che si divide fra tv (One life to live, Six Feet Under) e cinema (Full Frontal, La casa dei 1000 corpi, Transformers), è protagonista della serie The Office per il quale ha ricevuto una nomination agli Emmy e di cui è stato anche regista di tre episodi.
aggiorno la lista in prima... " />
Grazie per le info! almeno abbiamo un'idea di chi sono
Altro fan celebre: Jesse Metcalfe (io lo conoscevo come il giardiniere con cui Gabrielle tradiva il marito nella prima serie di Desperate Housewives, ma recita anche in Dallas e in Chase)
http://omg.yahoo.com/news/jesse-metcalfe-watching-game-thrones-im-amped-164948647.html
Alyssa Milano non credo abbia bisogno di presentazioni...
Richard William "Wil" Wheaton III è famoso per aver interpretato Wesley Crusher in Star Trek: The Next Generation, ma le parti in serie tv e film sono numerose. Negli ultimi anni lo si vede sui teleschermi in Eureka e The Bing Bang Theory.
Attivo nel campo della scrittura e del blogging, ha fondato la casa editrice indipendente Monolith Press.
Credo che possiamo includere i Linkin Park
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Su "D" di Repubblica del 18 agosto c'era un'intervista a Beyoncé, che diceva in sostanza che la sua idea di felicità è una domenica a casa senza lavoro mangiando una pizza e guardando Game of Thrones
Su "D" di Repubblica del 18 agosto c'era un'intervista a Beyoncé, che diceva in sostanza che la sua idea di felicità è una domenica a casa senza lavoro mangiando una pizza e guardando Game of Thrones
http://www.repubblica.it/mobile-rep/d/2012/08/18/news/beyonc-41119416/
aggiungo il nome all'elenco
Saggia donna ">
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
"...knows my..."? Kaley, forse intendevi "knows me".
Niente di più facile che sia slang. O che abbia cannato di scrivere XD
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre