Ahahah leggendo i suoi tweet mi sembra sempre più simile al suo personaggio in Castle!
Janina Gavankar, attrice (True Blood, Arrow) e cantante, ha postato sul profilo twitter questo tattoo photoshoppato del leone Lannister
La foto è stato scattata durante una delle premiere che si sono svolta il mese scorso, non il primo evento "Game of thrones" a cui ha partecipato: qui sotto era al Game of Thrones party del San Diego Comic-Con (13 luglio 2012).
Zach Braff ossia JD di Scrubs... (A quanto pare ha lo stesso umorismo del suo personaggio "> )
Grandissimo Zack!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Anna Kendrick, attrice famosa per aver recitato nella saga di Twilight, nell'ottobre 2012 ha dichiarato al magazine Collider, a proposito di show che le piacciono o per cui lavorerebbe:
“I guess my silly dream is to be on Game of Thrones. I don’t think that I can do that, but that’s my silly dream.”
Sul suo twitter ha postato questo:
e scambiato alcune battute con il comico e attore Patton Oswalt
Il primo tweet riportato fa riferimento a questo
NB: Nella campagna promozionale che ha preceduto la messa in onda della terza stagione, la HBO ha inviato a diversi "VIP" questi giftbox:
http://memles.files....ncerinside.jpeg
(invidia: Mode on)
Fra i fortunati di cui siamo a conoscenza ci sono Mindy Caling (una sceneggiatrice della serie The Office) e Scott Ian (chitarrista degli Anthrax???), ma anche i conduttori televisivi Stephen Colbert e Conan O'Brien.
Do you know which girl tweeted this image, saying "Let it begin. #GOT season III. My body is ready"?
Pete Wentz, Bassista dei Fall out Boy. Questo è solo uno dei Tweet, è un fangirlatore di serie TV, anche sul suo tumblr ha rebloggato alcune foto di GOT.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Pete Wentz, Bassista dei Fall out Boy. Questo è solo uno dei Tweet, è un fangirlatore di serie TV, anche sul suo tumblr ha rebloggato alcune foto di GOT.
Aggiungo alla lista ; )
Aaron Charles Rodgers (Chico, 2 dicembre 1983) è un giocatore di football americano statunitense che gioca nel ruolo di quarterback per i Green Bay Packers della National Football League. Il 6 febbraio 2011 guidò i Packers alla vittoria nel Super Bowl XLV, giocato contro i Pittsburgh Steelers, venendo nominato miglior giocatore della partita. (wiki)
L'attrice e presentatrice Rosie O'Donnell
e qualche settimana fa ha twittato anche un "I LOVE GAME OF THRONES !!!! #khaleeseROCKS!!!!"
altri due fan della serie direttamente da quella piccola miniera di twitter...
Amethyst Amelia Kelly (1990), conosciuta come Iggy Azalea, è un cantante Australiana hip hop e modella per Wilhelmina Models.
L'attore Dominic Monaghan non credo abbia bisogno di troppe presentazioni (LOTR e Lost)
PS: Non riesco più ad aggiornare l'elenco in prima pagina, avrò superato un limite di modifiche effettuabili?
Elenco (maggio 2013)
Rosie O'Donnel, attriceMargaret Berger, cantanteIggy Azalea, cantanteDominic Monaghan, attore
um, forse di caratteri permessi. Metti un altro post qui da continuare (e un link nel primo a questo nuovo)
Nada... ho tagliato una mezza dozzina di nomi dall'elenco per mettere il link a questa pg, clicco su "Salva modifiche", ma la pagina resta invariata (con l'editor aperto)Se clicco su "Editor completo" mi esceForbiddenYou don't have permission to access /forum/index.php on this server.
EDIT: Problema risolto. Grazie Neshira.