non avevo capito nulla...avevo il dubbio ...però ci poteva stare Cruel Intentions visti gli indizzi " />...specie per l'indizio che la nemica era la sorella (che nel tempo libero ammazza vampiri " />)
Comunque non un film imperdibile....anche se si può guardare.
Sarah " />Per ogni generazione c'è una prescelta che si erge contro i vampiri, i demoni, e le forze del male.
Lei è la cacciatrice!!
Ok, andiamo avanti e pensiamo all'indizio 1
non avevo capito nulla...avevo il dubbio ...però ci poteva stare Cruel Intentions visti gli indizzi " />...specie per l'indizio che la nemica era la sorella (che nel tempo libero ammazza vampiri " />)
Comunque non un film imperdibile....anche se si può guardare.
Sarah " />Per ogni generazione c'è una prescelta che si erge contro i vampiri, i demoni, e le forze del male.
Lei è la cacciatrice!!
Ok, andiamo avanti e pensiamo all'indizio 1
Ahahahaha ti stimo " />
Tornando all'indizio, effettivamente Aeron ci ha detto che è una sorella....magari e' una suora...
quindi, una suora nemica in una scuola. mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.
Ahhhhhhh illuminazione " />
1)Padre Flynn da Il Dubbio...
Grazie all'indizio dell'omaggio a un grande attore.Philip Seymour Hoffman, che ci ha regalato tanti bei personaggi, prima di lasciarci troppo presto.
Il film a me è' piaciuto, volutamente ambiguo, molto scorrevole.Una grande Meryl Streep (tanto per cambiare)
Ora tutta sta tiritera ed è sbagliato....va be' nel caso pazienza " />
Ahhhhhhh illuminazione " />
1)Padre Flynn da Il Dubbio...
Grazie all'indizio dell'omaggio a un grande attore.Philip Seymour Hoffman, che ci ha regalato tanti bei personaggi, prima di lasciarci troppo presto.
Il film a me è' piaciuto, volutamente ambiguo, molto scorrevole.Una grande Meryl Streep (tanto per cambiare)
Ora tutta sta tiritera ed è sbagliato....va be' nel caso pazienza " />
è proprio lui! mi sembrava doveroso dedicare uno dei film al bravissimo P.S. Hoffman.
tocca a te Aegon, sul serio questa volta
Grandissimo P.S. Hoffman!!
Ahahahaahh era destino " /> .Eccoli:
e per la mia patria anche morire
Ma quanti orrori che mi tormentano la testa
ed è brutto scoprire che la patria in realtà e' in guerra con se stessa.
I miei due mentori non voglio deludere,
ma è inevitabile, dovrò decidere.
1) Andrew in La fine del mondo?
NO...Non ho visto La fine del mondo...Com'è?Merita?
NO...Non ho visto La fine del mondo...Com'è?Merita?
si si, degno finale della Trilogia del Cornetto!! E quel personaggio ti assicuro che calza alla perfezione con il tuo indizio XD
Ok, lo guarderò (anche se come il primo mi sa non ce n'è)...Comunque credo che il film in questione e' moooolto diverso...Chi l'ha visto da bambino non può non ricordarselo a memoria " />...
NO...Non ho visto La fine del mondo...Com'è?Merita?1) Andrew in La fine del mondo?
si si, degno finale della Trilogia del Cornetto!! E quel personaggio ti assicuro che calza alla perfezione con il tuo indizio XD
2)Jep de La Grande Bellezza?
2)Jep de La Grande Bellezza?
SIIIII!!So che a molti non è piaciuto, invece io mi sono completamente innamorato " /> ....Va bé, ammetto di essere di parte, essendo un super fan sia di Sorrentino che di Servillo, ma con La Grande Bellezza hanno superato ogni mia aspettativa.Jep è un personaggio geniale, con il suo modo di giudicare ma soprattutto di giudicarsi...mitico.
Brava Goldfish " />
Eh io che pensavo a roba americana xD Anche io ho adorato personaggio e film...spero si prenda quella statuetta, perchè nonostante tutto fa sempre piacere
Eh io che pensavo a roba americana xD Anche io ho adorato personaggio e film...spero si prenda quella statuetta, perchè nonostante tutto fa sempre piacere
Ehh ehh ogni tanto è giusto anche dare omaggio al nostro cinema " />
Si, la statuetta se la merita tutta (in realtà non ho visto gli altri film candidati, ma se la merita lo stesso " /> )...