3) mi viene in mente Samantha di S.Darko, a non è proprio fantascienza
no, anche se S.Darko assomiglia al titolo del film
indizi:
1) la nemica è una "sorella"
2) film di un trio comico
3) ricorda molto Matrix, solo che è uscito prima.
2) Aldo in Chiedimi se dono felice?? io sparo
3) Ted di eXistenZ? Se si considera "parente" di Videodrome xD
3) Credo che sia John di Dark City...film visto e poi rimosso...però non era male.
1) Qui ho molti più dubbi...può essere Sebastian di Cruel Intentions?
2)Ha ragione Goldfish secondo me
per me l'hai beccata, non ci avrei mai pensato!
1 e 2 penso siano state prese, sulla 3 non sono sicuro (non ho visto Dark City e il mio non mi convince a pieno!!)
Giusto! insieme a 3 uomini e una gamba è il loro film più riuscito secondo me.
3) Credo che sia John di Dark City...film visto e poi rimosso...però non era male.
3) Qualcuno che l'ha visto!! la prima volta ho pensato <ma questi hanno copiato da Matrix!> per poi scoprire che è uscito un anno prima! a tratti un po' lentino, però mi è piaciuto molto. mi permetto di consigliarlo agli amanti di fantascienza
Per il 1) volevo rendere tributo a un grande attore
li so a memoria!!!! il paradiso della brugola " /> " />
scervelliamoci sull'1
Quoto, son d'accordo con ciò che hai scritto.
3) Qualcuno che l'ha visto!! la prima volta ho pensato <ma questi hanno copiato da Matrix!> per poi scoprire che è uscito un anno prima! a tratti un po' lentino, però mi è piaciuto molto. mi permetto di consigliarlo agli amanti di fantascienza
Per il 1) volevo rendere tributo a un grande attore
Su Chiedimi se sono felice secondo me è il miglior film del mitico trio.Tre uomini e una gamba e' divertentissimo, ma chi conosceva già Aldo Giovanni e Giacomo da prima, conosceva già metà delle battute da I Corti, un loro celebre spettacolo (ciò non toglie che adoro anche quel film)
Su Dark City, e' vero, ha diversi aspetti simili a Matrix...Non mi è dispiaciuto, ma come hai giustamente sottolineato, ha alcuni momenti lenti...grazie per avermelo ricordato " />
Non ho capito se l'1 e' giusto o sbagliato
Ah ok ho letto ora il post di Albert, allora ci penso e li posto
Si si tocca a te Aegon!!
c'è ancora il primo film da indovinare non è Cruel Intentions, che ammetto di non aver ancora visto... " />
scusate, non sono stato molto chiaro nel post precedente!
ahahahahah ero convinto che avevi detto che andava bene Sebastian!!
c'è ancora il primo film da indovinare non è Cruel Intentions, che ammetto di non aver ancora visto... " />
Ok, non avevo capito nulla...avevo il dubbio ...però ci poteva stare Cruel Intentions visti gli indizzi " />...specie per l'indizio che la nemica era la sorella (che nel tempo libero ammazza vampiri " />)
Comunque non un film imperdibile....anche se si può guardare.